Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
LIVE MILANO- Nedved in ritiro a caricare la Juve. Allegri punta sul 3-5-2. Pereyra ha vinto il ballottaggio con Vidal. Asamoah torna a sinistra. Tevez-Llorente in attacco. Visita speciale per il Re LeoneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 settembre 2014, 18:07Primo piano
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE MILANO- Nedved in ritiro a caricare la Juve. Allegri punta sul 3-5-2. Pereyra ha vinto il ballottaggio con Vidal. Asamoah torna a sinistra. Tevez-Llorente in attacco. Visita speciale per il Re Leone

18:07 - PEREYRA TITOLARE, HA VINTO IL BALLOTTAGGIO CON VIDAL - La Juventus, tra poco, terminerà la riunione tecnica e a seguire salirà sul pullman che la porterà a San Siro. Massimiliano Allegri, contro il Milan, schiererà il 3-5-2: in porta ci sarà il capitano Buffon. In difesa non ci saranno novità e giocheranno Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra spazio a Lichtsteiner; in mezzo è stato sciolto l'ultimo dubbio e giocherà Pereyra con Marchisio e Pogba; sulla sinistra tornerà Asamoah con Evra in panchina. Salvo sorprese dell'ultimo minuto Vidal partirà dalla panchina. In attacco ci saranno Tevez e Llorente.

17:38 - TANTI TIFOSI FUORI DALL'HOTEL DELLA JUVE - La Juve sta preparando la sfida di stasera contro il Milan e tra poco Allegri scioglierà l'ultimo dubbio di formazione. In ritiro è arrivato anche Pavel Nedved che - riferisce Sky Sport - assisterà alla riunione tecnica e scoprirà insieme ai giocatori l'undici titolare che schiererà il tecnico livornese. Anche Arturo Vidal è in attesa di sapere se giocherà dal primo minuto contro il Milan. Il cileno è sorridente e tranquillo. La formazione della Juve per 10/11 è fatta. In difesa spazio a Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo resta il ballottaggio fra Vidal e Pereyra uno dei due sarà ai lati di Marchisio insieme a Pogba; sulle fasce agiranno Lichtsteiner e Asamoah. In attacco spazio a Tevez e Llorente. 

17:08 - ASAMOAH TITOLARE - La Juventus, tra poco, svolgerà la riunione tecnica nella quale Allegri scioglierà l'ultimo dubbio di formazione. Il tecnico livornese comunicherà se giocherà Vidal o Pereyra. Per il resto a centrocampo ci saranno Lichtsteiner, Marchisio, Pogba e Asamoah. Ieri, nella rifinitura Allegri aveva provato Pereyra e aveva preservato Vidal che ha recuperato in fretta dal problema muscolare riportato in nazionale. Il cileno, però, sta bene e ha grande voglia di giocare. In difesa saranno confermati Caceres, Bonucci e Chiellini, così come in attacco ci saranno Tevez e Llorente. Morata andrà in panchina e entrerà a gara in corso.

16:50 - NEDVED IN RITIRO A SALUTARE LA SQUADRA - La Juventus, tra poco, effettuerà la riunione tecnica, nella quale Allegri dovrebbe sciogliere l'ultimo dubbio di formazione. Poco fa in ritiro a salutare la squadra è arrivato Pavel Nedved che ha caricato i giocatori in vista della gara di stasera. Allegri, contro il Milan, schiererà il 3-5-2: in porta spazio a Buffon. Davanti al numero 1 juventino toccherà a Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo resta da capire se ci sarà Vidal oppure Pereyra gli altri titolari certi del posto sono Lichtsteiner, Marchisio, Pogba e Asamoah. In attacco non ci saranno sorprese e ci saranno i titolarissimi Tevez e Llorente.

16:05 - LA JUVE STA RIPOSANDO - La Juventus sta riposando in vista della gara di questa sera. Tra poco per i Campioni d'Italia effettueranno la merenda e poi ci sarà riunione tecnica. Massimiliano Allegri punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa giocheranno Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra spazio a Lichtsteiner; in mezzo resta il dubbio sull'impiego di Vidal, certi del posto sono Marchisio e Pogba; sulla sinistra tornerà Asamoah. In attacco con Carlitos Tevez agirà Fernando Llorente. Intanto a San Siro stanno già arrivando i primi tifosi, visto che stasera l'impianto sarà tutto esaurito.

14:20 - IL FRATELLO DI LLORENTE IN RITIRO - La Juventus ha terminato il pranzo e ora sta riposando. In hotel a Milano è arrivato anche il fratello di Fernando Llorente che è passato per salutare il Re leone e i suoi compagni.

13:05 - LA JUVE STA PRANZANDO - La Juventus, in questo momento sta pranzando, poi ci sarà il riposo è la riunione tecnica. Massimiliano Allegri non ha ancora sciolto l'unico dubbio di formazione. Il tecnico livornese punterà sul 3-5-2: in porta giocherà Buffon. In difesa spazio a Caceres, Bonucci, Chiellini. A centrocampo sulla destra ci sarà Lichtsteiner; in mezzo resta il ballottaggio fra Vidal e Pereyra uno dei due si muoverà con Marchisio e Pogba; sulla sinistra agirà Asamoah. In attacco Allegri punterà sul duo Tevez-Llorente.

12:07 - VIDAL È SERENO E ASPETTA LA DECISIONE DI ALLEGRI - Per la Juventus, alle 13, ci sarà il pranzo, poi un po' di riposo e a seguire la riunione tecnica. I bianconeri sono molto sereni e tranquilli in vista della sfida di stasera. Arturo Vidal è in hotel con i suoi compagni e sta aspettando che Massimiliano Allegri gli comunichi se giocherà oppure no. Il cileno - riferisce Sky Sport - è sereno e sorridente.

11:41 - NEL PRIMO POMERIGGIO ALLEGRI DOVREBBE SCIOGLIERE L'UNICO DUBBIO DI FORMAZIONE - La Juventus è in hotel a Milano dove sta preparando la sfida di stasera contro il Milan. I bianconeri stamattina hanno svolto un risveglio muscolare in albergo e non hanno fatto la rifinitura. Massimiliano Allegri ha un solo dubbio di formazione e probabilmente lo scioglierà nel primo pomeriggio. Il tecnico livornese, infatti, comunicherà a Vidal se lo farà giocare dal primo minuto contro il Milan, oppure se preferirà preservarlo visto che ha appena recuperato da un piccolo problema muscolare. Il programma della giornata della Juve prevede il pranzo, un po' di riposo, la riunione tecnica e poi la partenza per San Siro.

11:14 - NESSUNA RIFINITURA - La Juventus, in mattinata, non ha svolto nessuna rifinitura, ma solo un risveglio muscolare in hotel. Massimiliano Allegri, secondo Sky Sport, ha un solo dubbio di formazione che verrà sciolto solo a poche ore dal fischio d'inizio della gara. Il tecnico livornese deve decidere se far giocare Arturo Vidal dal primo minuto oppure se preservarlo e al suo posto potrebbe esserci Roberto Pereyra. Per il resto la Juventus scenderà in campo con il tradizionale 3-5-2: in difesa spazio a Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra ci sarà Lichtsteiner; in mezzo agiranno Marchisio e Pogba; mentre a sinistra tornerà Asamoah. In attacco nessun cambio e giocheranno  Tevez e Llorente. Sotto l'hotel che ospita la Juventus ci sono alcuni tifosi che stanno acclamando Arturo Vidal. I sostenitori bianconeri sono molto fiduciosi in vista della gara di questa sera.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pereyra, Marchisio, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.