Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / In diretta da Vinovo
LIVE VINOVO - Allenamento tattico per la Juve. Domani alle 13 parlerà Allegri. Vidal può recuperare per il Milan. In difesa confermato Chiellini. In attacco Tevez e LlorenteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 18 settembre 2014, 19:23In diretta da Vinovo
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE VINOVO - Allenamento tattico per la Juve. Domani alle 13 parlerà Allegri. Vidal può recuperare per il Milan. In difesa confermato Chiellini. In attacco Tevez e Llorente

19:23 - DOMANI PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus tramite il suo sito internet, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Si avvicina una delle sfide più affascinanti che il calcio, non solo quello italiano, possa offrire. Quando Juventus e Milan si incontrano è sempre un evento, a prescindere dal periodo dell'anno, dalla competizione, dalla posizione in classifica. Se poi la partita arriva con entrambe le squadre in prima posizione, per quanto si sia appena all'inizio del campionato, c'è ancora più gusto. L'attesa cresce tra i tifosi, ma anche tra i protagonisti del match e la Juve lavora sodo per presentarsi all'appuntamento tirata a lucido. Il tempo per preparare la gara è limitato, visto che solo martedì sera i bianconeri erano in campo con il Malmoe e che ieri i giocatori impegnati con gli svedesi hanno sostenuto una seduta defaticante. Oggi però il gruppo è tornato compatto e questo pomeriggio si è dedicato agli schemi da replicare sabato sera a San Siro. Una seduta tattica durante la quale Allegri non ha tralasciato nessun dettaglio, curando i movimenti di ogni reparto anche durante la partitella che ha chiuso l'allenamento.Domani, vigilia del big match, la Juve sarà nuovamente in campo al pomeriggio, per poi partire per Milano. Prima della seduta il tecnico bianconero incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è fissato per le 13.00 presso il Media Center di Vinovo." Si legge su juventus.com.

18:40 - UN SOLO DUBBIO PER ALLEGRI - Dopo l'allenamento di domani si avranno maggiori indicazioni sulla condizione fisica di Arturo Vidal. Il cileno è l'unico dubbio che ha Allegri. Infatti, resta da capire se, nel caso in cui Vidal dovesse recuperare se sarà subito in campo o se partirà dalla panchina. A centrocampo quindi con Marchisio e Pogba dovrebbe esserci uno fra Pereyra o Asamoah. In attacco non ci sono dubbi e giocheranno Tevez e Llorente.

16:41 - ALLENAMENTO IN CORSO - La juventus è in campo a Vinovo per l'allenamento dell'antivigilia della sfida contro il Milan.

16:05 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo a Vinovo sotto la pioggia. Per quanto riguarda Vidal - riferisce Sky Sport c'è la speranza di recuperarlo per la sfida contro il Milan.

15:56 - NESSUN TURN OVER CONTRO IL MILAN  - Gli allenamenti di oggi e di domani saranno molto importanti per capire se Arturo Vidal riuscira a recuperare per la gara di sabato. In ogni caso Allegri ha la possibilità di scegliere a centrocampo visto che può contare si sull'opzione Pereyra che su quella di Asamoah. In difesa, sabato mancherà Barzagli e i titolari saranno Caceres, Bonucci e Chiellini. Contro il Milan, il tecnico livornese non farà turn-ove e punterà sulla juventus migliore.

13:40 - ALLENAMENTO POMERIDIANO PER LA JUVE - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà a Vinovo per preparare la gara di sabato contro il Milan. I bianconeri lavoreranno sotto la pioggia che sta cadendo su Torino. Massimiliano Allegri, contro i rossoneri confermerà il 3-5-2: in difesa schiererà con ogni probabilità, Caceres, Bonucci e Chiellini, visto che Barzagli è ancora alla ricerca della forma migliore. A centrocampo secondo Sky Sport, Vidal potrebbe recuperare dal problema muscolare riportato in nazionale, resta da capire se sarà in campo dal primo minuto oppure se sarà convocato e partirà dalla panchina. In attacco Carlitos Tevez sarà titolare.