Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
ALLEGRI A MEDIASET: "Immaginato la gara in modo diverso, abbiamo sbagliato molto"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 22 ottobre 2014, 23:07Primo piano
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

ALLEGRI A MEDIASET: "Immaginato la gara in modo diverso, abbiamo sbagliato molto"

Massimiliano Allegri ha parlato a Mediaset a fine gara: "L'avevo immaginata in modo diverso su quello da fare nel primo tempo dove ci siamo messi male e abbiamo concesso con ripartenze a loro, quello che volevano. Non un risultato positivo, sono amareggiato nel primo tempo, il passaggio del turno ce lo giocheremo nelle gare che rimangono, con buone possibilità di passare.

Il primo tempo: "Tecnicamente abbiamo sbagliato molto e non siamo riusciti a chiudere la partita contro queste squadre non puoi concedere niente, abbiamo sbagliato diversi gol e non siamo riusciti a vincere, nel primo tempo, eravamo lunghi e loro ci hanno messo a giro. Nel secondo tempo e' stata una brutta partita. Devo rimproverarmi perché sarà così nel primo tempo.

Di Pirlo non sono preoccupato, ha bisogno di ritmo e partite, avevo bisogno davanti alla difesa di uno che potesse rallentare la pressione e fare uscire da questo, non sono preoccupato, tornerà ad essere quello che è sempre stato.

Morata: "Stasera ha fatto cose importanti nel primo e secondo tempo, stasera volevamo andare avanti e devi essere bravo, stare corto con gli attaccanti e ti deve venire dietro la squadra, avevamo un buco a centrocampo, eravamo lunghi e non ci siamo riusciti".