Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
LIVE POGBA - FIRMA POGBA VICINA, INCONTRO JUVE-RAIOLA TERMINATOTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 23 ottobre 2014, 14:28Primo piano
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

LIVE POGBA - FIRMA POGBA VICINA, INCONTRO JUVE-RAIOLA TERMINATO

17:30 - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet, ha rivelato che è terminato l'incontro tra Mino Raiola e Beppe Marotta per il rinnovo di contratto di Paul Pogba: "Paul Pogba e la Juventus, ci siamo. Pochi minuti fa è terminato l’incontro per il prolungamento di contratto del centrocampista francese, un faccia a faccia che ha visto seduti intorno allo stesso tavolo Marotta, Pogba e il suo agente Mino Raiola. L’amministratore delegato della Juventus ha lasciato da poco la sede, accordo ormai praticamente raggiunto fino al 2019: mancano solo pochi dettagli prima dell’annuncio ufficiale che non arriverà dunque oggi ma è previsto nei prossimi giorni. Promessa d’amore, la Juve e Pogba pronti a dirsi ufficialmente sì.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.



14:28 - Paul Pogba vicinissimo al rinnovo di contratto con la Juventus fino al 2019. Mino Raiola, sarebbe stato in sede questa mattina per la firma un contratto fino al 2019 con stipendio a salire fino a 5 milioni di euro, il tetto massimo bianconero. Per la Juventus uno sforzo importante e per Pogba la possibilità di rimanere ancora a Torino per vincere.

12:00 - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che Paul Pogba oggi firmerà il rinnovo di contratto con la Juventus: "Ancora insieme, Paul Pogba e la Juventus. Rinnovo pronto, oggi potrebbe arrivare la firma sul nuovo contratto. Il prolungamento dovrebbe essere al 2019, con un ingaggio intorno ai 3,5/4 milioni di euro. Accordo definito in tutti i dettagli, in giornata l’appuntamento per formalizzare. Poi l’ufficialità, oggi o nei prossimi giorni. Ancora insieme, la Juve e il suo gioiello.", ha scritto il giornalista Sky Sport.