Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Ag. Aubameyang: "Piace all'Inter ma ha una valutazione di 40 milioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 27 febbraio 2015, 01:00Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Ag. Aubameyang: "Piace all'Inter ma ha una valutazione di 40 milioni"

Martedì scorso il capo degli osservatori dell'Inter Mirabelli era presente allo Juventus Stadium. E da lì è circolata l'indiscrezione di un'interessamento dei nerazzurri per Pierre-Emerick Aubameyang. L'agente dell'attaccante giallonero, Oscar Damiani jr, ha commentato tali voci ai microfoni di fcinternews.it: "Io sono convinto che Aubameyang piaccia all'Inter, questo è un dato certo perché anche in passato abbiamo sempre avuto modo di parlarne e discuterne. Credo che una volta andato al Borussia Dortmund, con cui è legato fino al 2018, sia quasi impossibile portarlo via anche alla luce delle dichiarazioni fatte dal direttore generale della società tedesca che valuta per lui solo offerte a partire da 40 milioni". 

Ci sono stati dei contatti con la dirigenza nerazzurra?
"Mi è sempre stato espresso un giudizio positivo nei confronti del ragazzo, ma poi una volta che dal Saint-Etienne è andato al Borussia non c'è stato più nulla da fare anche perché il ragazzo è difficile che vada via, in questo momento. Lui si trova bene lì, anche se dal punto di vista sportivo le cose non stanno andando benissimo e questo un po' influisce sul suo morale. Ma per il resto si trova bene e credo sia contento".

L'ultima volta che si è parlato del ragazzo con Ausilio?
"Ultimo contatto più di due anni fa. All'inizio di quest'anno mi ero sentito con lui per parlare anche di altro, poi venne fuori il suo nome ma io dissi che i tedeschi difficilmente se ne sarebbero privati".

Ci potrebbe essere anche una minimo spiraglio perché il ragazzo raggiunga l'Inter?
"Il ragazzo piace, ma in questo momento viste le condizioni contrattuali difficilmente si muoverà dalla Germania per raggiungere qualsiasi altra squadra".