Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Moggi: "Tevez alza il prezzo, stasera gara difficile e sulla Champions..."TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Porta/PhotoViews
giovedì 5 marzo 2015, 12:30Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Moggi: "Tevez alza il prezzo, stasera gara difficile e sulla Champions..."

Luciano Moggi ha parlato ai microfoni di Raffaella Bon di Juventus: "E' sempre pericoloso fare la corsa sugli altri, l'importante è vincere. L'idea di battere Conte lascia il tempo che trova. Per me vuole vincere e non è tipo pronto a fare la corsa sugli altri. Stasera e' una partita difficile per entrambe. Devo fare i complimenti alla dirigenza viola per l'affare fatto con la cessione di Cuadrado. Era un giocatore che non giocava per la squadra mentre Salah non capisco come Mourinho lo abbia potuto lasciare andare. In poco tempo è diventato un punto di riferimento per la squadra".


Champions:"La vedo dura perché giocare in casa del Borussia Dortmund non è facile per nessuno. Tutti hanno messo in evidenza l'infortunio di Reus, ma non credo che basti per battere i tedeschi. La squadra di Klopp è in forma perfetta, sta facendo benissimo".

Tevez: "E' un modo per alzare l'importo del rinnovo secondo me. E' un giocatore amato da tutti, non vedo altra squadra nel suo futuro se non la Juventus".