Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
LIVE TJ - Duecento tifosi salutano l'arrivo della Juve a Fiumicino. C'è anche Agnelli. 22 Convocati. Pogba c'è. Out Sturaro. Allegri verso il 3-5-2. Vidal, Marchisio e Pereyra titolari. In attacco Tevez e MorataTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 1 marzo 2015, 19:20Primo piano
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE TJ - Duecento tifosi salutano l'arrivo della Juve a Fiumicino. C'è anche Agnelli. 22 Convocati. Pogba c'è. Out Sturaro. Allegri verso il 3-5-2. Vidal, Marchisio e Pereyra titolari. In attacco Tevez e Morata

19:25 - QUANTI TIFOSI A FIUMICINO! - 200 tifosi della Juventus hanno salutato l'arrivo dei bianconeri all'aeroporto di Fiumicino. I giocatori bianconeri sono saliti a fatica sul pullman, travolti dalla passione dei sostenitori juventini. Campioni d'Italia molto disponibili con i loro fans: hanno concesso foto e autografi, nonostante la calca.

19:20 - JUVENTUS SUL PULLMAN - I bianconeri sono appena usciti dall'aeroporto e sono saliti sul pullman. A guidare il gruppo c'era il presidente Andrea Agnelli, che ha posato anche con alcuni tifosi. Ora la squadra si dirigerà in albergo, dove cenerà e risposerà fino a domani, il gran giorno di Juventus-Roma.

19:09 - LA JUVENTUS ATTERRATA A FIUMICINO - La Juventus è atterrata da pochissimo all'aeroporto di Fiumicino. I bianconeri stanno attendendo i bagagli. All'esterno ci sono numerosi tifosi juventini ad attendere la squadra.

18:36 - PULLMAN BIANCONERO A FIUMICINO - Il pullman ufficiale della Juventus è parcheggiato all'esterno dell'aeroporto di Fiumicino e attende lo sbarco dei Campioni d'Italia.

18:31 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è in viaggio verso Roma. Insieme ai suoi compagni c'è anche Paul Pogba. Allegri, però, potrebbe far riposare il francese tenendolo in panchina per non rischiarlo visto che non è al meglio. Quindi il tecnico livornese, domani, potrebbe schierare il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa spazio a Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce potrebbero agire Lichtsteiner e Evra, mentre in mezzo dovrebbero esserci Vidal, Marchisio e Pereyra. In attacco spazio a Tevez e Morata.


Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pereyra, Evra; Tevez, Morata. 
 

16:53 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro la Roma: "Sono 22 i convocati da Massimiliano Allegri, per la sfida contro la Roma, valida per la sesta giornata del girone di ritorno è in programma per lunedì sera allo stadio Olimpico. Nella lista non figura Stefano Sturaro a causa di un lieve  trauma distorsivo al ginocchio destro".
Questo l'elenco completo
1 Buffon
3 Chiellini
4 Caceres
5 Ogbonna 
6 Pogba
7 Pepe
8 Marchisio 
9 Morata
10 Tevez
11 Coman
14 Llorente 
15 Barzagli
17 De Ceglie
19 Bonucci
20 Padoin
23 Vidal 
26 Lichtsteiner 
30 Storari
32 Matri
33 Evra
34 Rubinho
37 Pereyra 
 

16:09 - L'ALLENAMENTO STA TERMINANDO - La Juventus sta ultimando la seduta pomeridiana in vista della partita contro la Roma. Al termine dell'allenamento la squadra partirà alla volta della Capitale. Domani con ogni probabilità Vidal sarà regolarmente in campo, mentre sembra difficile che Allegri voglia rischiare Pogba. In ogni caso per conoscere le condizioni del francese bisognerà attendere la fine della seduta odierna.

14:46 - SQUADRA IN CAMPO - La Juventus è in campo per preparare la gara di domani contro la Roma. La seduta che è in corso sara fondamentale per capire come sta Paul Pogba. Secondo Sky Sport, il numero 6 juventino non scenderà in campo perché Allegri non vuole rischiare il giocatore. Con l'assenza di Pogba, il tecnico livornese tornerà al 3-5-2 con un centrocampo formato da Lichtsteiner, Pereyra, Marchisio, Vidal e Evra. Mentre in attacco ci saranno Tevez e Llorente. Se invece non dovesse farcela nemmeno Vidal, ipotesi molto remota, Allegri schiererebbe un 3-4-2-1, con in attacco Tevez e Coman a supporto di Llorente,

12:40 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà a Vinovo e a seguire la squadra partirà per Roma. La seduta odierna sara decisiva per capire come sta Pogba. Solo se il francese starà bene verrà utilizzato nella sfida di domani, altrimenti verrà risparmiato anche perché non si vogliono correre rischi. Se Pogba non dovesse farcela Allegri potrebbe rispolverare il 3-5-2, con Llorente in attacco al fianco di Tevez. Vidal al 99% sara in campo contro la Roma. Se però anche il cileno dovesse dare forfait il tecnico livornese potrebbe affidarsi ad un 3-4-2-1 o un 3-4-1-2.

11:10 - ALLE 12 PARLA ALLEGRI - Alle 12 Massimiliano Allegri Parlera in conferenza stama e magari scioglierà alcuni dubbi legati soprattutto alle condizioni di Paul Pogba e Arturo Vidal. Il numero 6 juventino ha un affaticamento alla coscia e solo oggi si dovrebbe sapere se ce la farà per la gara di domani. Su Pogba non si vogliono correre rischi, ma secondo Sky Sport, c'è ottimismo. Il cileno, invece, ieri ha subito una botta alla schiena, ma domani vuole esserci. Vidal, però, ci sarà quasi sicuramente. A centrocampo sono sicuri del posto Marchisio e Pereyra. In attacco accanto a Tevez dovrebbe esserci Morata che è favorito su Llorente per una maglia da titolare.