Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Gazzetta - Buffon ed il diritto di NetoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 27 marzo 2015, 09:30Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Gazzetta - Buffon ed il diritto di Neto

Su Gazzetta dello sport si Parla di Buffon e del portiere della Fiorentina Neto, suo possibile successore. eildirittosioni. 
A Neto non piace l’idea di finire in prestito in un club meno in vista della Fiorentina. Del resto lui ha scelto la Juve proprio perché ha investito su un futuro in una big. E l’attesa per il verdetto juventino cresce con il passare dei giorni.

Neto ha chiuso un accordo con un quadriennale da 2,2 milioni a stagione con una serie di incentivi importanti. Tutti i protagonisti delle vicenda pensano positivo, ma le insidie sono dietro l’angolo.  La Juve è stata abilissima ad ottenere il sì sulla parola del 26enne estremo difensore brasiliano a scadenza di contratto con la Fiorentina. Buffon ha detto più volte che il suo obiettivo è quello di chiudere la carriera con il Mondiale 2018, forse troppo per Neto.