Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Sportitalia - Osti: "Conte il migliore, giusto portare avanti questa scelta. Obbligati a cedere Gabbiadini perchè a metà con la Juve""
lunedì 30 marzo 2015, 22:15Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Sportitalia - Osti: "Conte il migliore, giusto portare avanti questa scelta. Obbligati a cedere Gabbiadini perchè a metà con la Juve""

Nel corso del suo intervento nella trasmissione di Sportitalia, Monday Night, il ds della Samp, Carlo Osti, ha parlato anche di Conte e Gabbiadini: "Conte è l'allenatore che maggiormente deve lavorare con una squadra di club, perché è un perfezionista che si esalta con il lavoro giornaliero. E' l'allenatore più bravo, è stata una scelta della federazione e quindi credo che sia giusto portare avanti questa scelta. Mi auguro che possa arrivare fino alla fine del suo mandato anche se candidati bravi ce ne sarebbero. Quando si lavora con Conte comunque si prendono sia i pregi che i difetti.

Gabbiadini?  Eravamo obbligati a cederlo perché eravamo in compartecipazione con la Juve e quindi abbiamo deciso di anticipare la sua cessione. Farà le fortune del Napoli. Con i proventi abbiamo fatto un mercato che ha cambiato il nostro modo di giocare ma che non ha diminuito la nostra forza".