Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Sportitalia - Pedullà, mercato Juve reparto per reparto: "Portieri al completo. Rugani potrebbe seguire Sarri. Su Nainggolan e gli attaccanti..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 30 maggio 2015, 00:30Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Sportitalia - Pedullà, mercato Juve reparto per reparto: "Portieri al completo. Rugani potrebbe seguire Sarri. Su Nainggolan e gli attaccanti..."

Presente a "Calcio & Mercato", su Sportitalia, Alfredo Pedullà ha analizzato i possibili movimenti di mercato della Juventus, reparto per reparto:

Portieri - "Per quanto riguarda i portieri sono già al completo. Hanno Buffon, Neto, Storari e Brignoli. Hanno la possibilità di scegliere, di lasciare eventualmente Brignoli a Terni. Neto dovrà decidere se fare il vice, ma se farà il vice, Storari non potrà fare il terzo perchè ha dimostrato molto affidabile come vice. Buffon ha un grande rapporto con Storari".



Difensori - "In difesa, devono decidere su Rugani, che secondo me andrà in linea di massima dove andrà Sarri. Ci sono delle buone possibilità che Rugani segua Sarri per un processo di crescita definitiva del ragazzo, che è pronto, ma un altro anno di Serie A gli farebbe bene. A sinistra interessa Baba, che piace molto anche al Chelsea; c'è concorrenza ma ci hanno provato".

Centrocampisti - "A centrocampo sono super coperti, perchè Khedira è arrivato. Nainggolan? Chiamiamola manovra di disturbo, ma è una manovra di disturbo importante perchè lascia la palla alla Roma che deve alzare l'offerta sia al Cagliari che al ragazzo".

Attaccanti - "Davanti, uno tra Zaza e Berardi tornerà. Llorente potrebbe andare via. Poi ci sono dei nomi affascinanti: piace Oscar, ma non c'è trattativa adesso; piace Cavani, che è in stand by. Il resto lo faranno dopo. Dovremmo capire dopo la Champions, cosa faranno Pirlo e Tevez. La Juve è fatta al 70%. Penso che qualche offerta pesante per uno dei due centrocampisti di riferimento, Vidal e Pogba, arriverà. Sarà la Juve a decidere, fermo restando che se decidesse di cedere uno dei due, lo farebbe per diventare ancora più forte. Se arrivasse Cavani, penso sarebbe una Juve ancora più forte".