Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
LIVE MERCATO - Agente Jovetic a Milano. Manager di Vidal: "Nessun contatto con l'Arsenal". Per Ogbonna sfuma l'ipotesi West Ham. Tottenham su Llorente. 3 squadre su Isla. Ultime su Isco, Rugani, Lamela, Pogba Cuadrado e Salah...TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 30 giugno 2015, 19:23Primo piano
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE MERCATO - Agente Jovetic a Milano. Manager di Vidal: "Nessun contatto con l'Arsenal". Per Ogbonna sfuma l'ipotesi West Ham. Tottenham su Llorente. 3 squadre su Isla. Ultime su Isco, Rugani, Lamela, Pogba Cuadrado e Salah...

19:23 - AGENTE VIDAL: "NESSUNA CONTATTO CON L'ARSENAL - L'agente di Arturo Vidal, Fernando Felicevich, ha parlato ai microfoni di  America and closs e ha smentito che l'Arsenal abbia fatto un'offerta per il suo assistito: "Per Arturo non c'è stato alcun contatto con l'Arsenal".

19:18 - JUVE ALLA FINESTRA PER SALAH - Secondo Sky Sport, la Juventus resta sempre alla finestra ad osservare la situazione di Salah. Infatti, la Fiorentina ha proposto un adeguamento dell'ingaggio al giocatore egizian. Salah aveva richiesto un aumento dello stipendio per rimanere ancora a Firenze. Il club vilola si è molto avvicinato alle richieste dell'egiziano ed èpronto a dargli un ingaggio di circa 3 milioni. Adesso la Fiorentina aspetta la risposta definitiva di Salah. Se l'esterno accetterà allora la Fiorentina proverà a riscattarlo con un anno di anticipo dal Chielsea. In uscita dalla Juve c'è sempre Ogbonna anche se per lui è sfumata l'ipotesi West Ham. Su di lui però ci sono altri club inglesi pronti ad acquistarlo dai bianconeri. Anche Storari potrebbe lasciare la Juventus. Sul numero 30 bianconero ci sono la Fiorentina e il Cagliari. La Juventus valuta, inoltre, la cessione di Isla per il quale vorrebbe 10 milioni di euro. Le offerte, però, pervenute per il cileno sono di circa 8 milioni. Su Isla c'è l'interesse di alcuni club spagnoli.

19:07- L'AGENTE DI JOVETIC POTREBBE VEDERE LA JUVE - Secondo Sky Sport, il procuratore di Jovetic è arrivato a Milano e potrebbe avere un incontro con l'Inter.ma non è da escludere che il manager del montenegrino parli anche con la Juventus. 

18:22 - PER OGBONNA SFUMA L'IPOTESI WEST HAM - Gianluca Di Marzio,attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che per Ogbonna sfuma l'ipotesi West Ham: "Calciomercato in fermento in Premier League, tra le squadre più scatenate c'è di sicuro il West Ham. Gli Hammers vogliono rinforzare la squadra in vista della prossima Europa League e sono pronti a intervenire soprattutto in difesa. Trattativa in corso,  con la Dinamo Kiev per Dragovic. Perde quota dunque la pista Ogbonna, in uscita dalla Juventus, e corteggiato da altri club di Premier come Southampton ed Everton. La Juve lavora alle uscite, Ogbonna tra i nomi caldi destinati a salutare.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.
 

17:55 - BENEDITO: "POGBA NON E' UNA PRIORITA'" - Agusti Benedito, candidato alla carica di presidente del Barcellona, parla a Sport di Pogba: "Abbiamo chiesto informazioni alla Juventus, ci hanno chiesto 80 milioni di euro, mentre il giocatore ha già un'offerta da 12 milioni annui da parte del PSG. Mi sembra che a queste cifre non sia una priorità. Pogba sarebbe un colpo da 200 milioni di euro, un'operazione che rompe il fair play elettorale. Non sarebbe legittimo, parlare di Pogba è il comportamento più grave nel processo elettorale del club".

17:08 - L'AGENTE DI JOVETIC È A MILANO - Secondo Sky Sport, l'agente di Jovetic Ramadani è arrivato a Milano. Adesso il manager del montenegrino potrebbe incontrare la Juventus e l'Inter. Intanto la Fiorentina vorrebbe prendere dai bianconeri Storari. Sul portiere della Juventus c!'è anche il Cagliari. Adesso Storari dovrà decidere se giocarsi il posto da titolare con Tatarusanu alla Fiorentina o se essere il primo portiere dei rossoblù in Serie B.

13:19 - POTREBBE ESSERCI UN INCONTRO PER JOVETIC - Secondo Sky Sport, la Juventus potrebbe avere un incontro con il procuratore di Jovetic. Il montenegrino, infatti, piace ai bianconeri che però valutano anche diversi profili. A Marotta piacciono anche Lamela, Oscar e Isco. La Juventus, però, non ha fretta di cercare un nuovo numero 10. In uscita potrebbe esserci Llorente che piace al Tottenham oltre al Wolfsburg. Il fatto che il Re Leone piaccia agli Spurs sarebbe per la Juventus un'occasione per chiedere Lamela. in difesa, invece, si parla di una cessione di Ogbonna in entrata, invece, arriverà Rugani che sarà a disposizione di Allegri. Inoltre, la Juventus vuole tenere sia Vidal che Pogba. Quindi se il francese resterà non significherà che i bianconeri cederanno il cileno.

12:32 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, Angelo Ogbonna piace all'Everton e al Southampton. La Juventus dall'eventuale cessione del difensore italiano vuole ricavare circa 10 milioni. In uscita dai bianconeri c'è anche Isla che è rientrato dal prestito al Qpr. Il cileno interessa alla Real Socieda, Valladolid e Borussia Mongchenlabach. La Juventus per Isla vuole 10 milioni, al momento le offerte pervenute sono di 8 milioni. In uscita dai bianconeri c'è anche Llorente che interessa al Tottenham. Il Re Leone sta pensando alla proposta degli Spurs, ma non sembra essere molto convinto. Se Llorente dovesse andare al Tottenham non è da escludere che nella trattativa non venga inserito Lamela. La Juventus, invece, non vuole cedere né Vidal né Pogba. Il numero 6 juventino piace al Barcellona, Chelsea e Manchester City. Nessuna di queste squadre però ha fatto un'offerta ufficiale per Pogba.  Il Barcellona, inoltre, ha il mercato bloccato fino a gennaio e in inverno sarà difficile che la Juventus possa cedere il francese. Se i blaugrana vorranno Pogba dovranno aspettare giugno, al massimo potranno provare a bloccarlo o a strappare una promessa per la prossima estate. Alla Juventus sono stati accostati i nomi di Cuadrado e Salah. Il primo però interessa all'Inter che lo avrebbe chiesto al Chelsea in prestito. Il secondo, invece, potrebbe accettare la proposta di rinnovo con adeguamento fattagli dalla Fiorentina.