Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Mancini sfida la Juve: "Sono avvantaggiati perché vincono da diversi anni, ma il gap non credo che sia così ampio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 3 luglio 2015, 17:30Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Mancini sfida la Juve: "Sono avvantaggiati perché vincono da diversi anni, ma il gap non credo che sia così ampio"

Roberto Mancini ha parlato nella prima conferenza stampa stagionale:"Fino ad oggi hanno lavorato bene sul mercato, la strada è quella giusta. Prima dell'inizio del mercato avevamo fissato degli obiettivi e sono stati quasi tutti raggiunti. Parlerà sempre il campo. Sono rimasti molti giocatori dell'anno scorso che sono migliorati nonostante gli obiettivi mancati. Ora ci aspettano due mesi duri. Faremo il massimo, la Juve è avanti ma noi vogliamo ridurre il gap. La squadra è migliorata molto, dovremo migliorare i risultati e credo sia una cosa fattibile. Sono avvantaggiati perché vincono da diversi anni, ma il gap non credo che sia così ampio.


Jovetic è del City, Perisic del Wolfsburg e Salah non lo so. Non ho idea di quale sia la questione Salah. Per Perisic c'è una trattativa fra i club mentre per Jovetic non so, ma comunque stiamo parlando di tutti giocatori importanti".

Kondogbia: "Può diventare un dei più forti centrocampisti al mondo. Dopo i 2-3 mostri sacri c'è Kondogbia e forse può diventare come loro. Parlo di gente come Iniesta e Yaya Toure. Abbiamo fatto sacrifici per un giocatore davvero importante".


Mihajlovic: "Facciamo il nostro lavoro, il Milan ha preso un grande allenatore. Spero che faccia bene ma che arrivi dopo di noi".

Sulla mentalità dell'Inter: "E' quella sulla quale abbiamo lavorato nei mesi scorsi. La squadra dovrà sempre giocare per vincere, purtroppo spesso ci siamo complicati le cose. Il lavoro dell'anno scorso ci aiuterà".