Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / In diretta da Vinovo
LIVE - Squadra pronta a raggiungere la Polonia. A Danzica fa freddo. Rientrati Pereyra e Isla. Si va verso il 4-3-1-2. Chiellini al posto di Barzagli. A centrocampo esordio per Khedira. In attacco Dybala, Mandzukic e MorataTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 28 luglio 2015, 19:47In diretta da Vinovo
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE - Squadra pronta a raggiungere la Polonia. A Danzica fa freddo. Rientrati Pereyra e Isla. Si va verso il 4-3-1-2. Chiellini al posto di Barzagli. A centrocampo esordio per Khedira. In attacco Dybala, Mandzukic e Morata

19:47 - DOMANI POSSIBILE CONFERMA DEL 4-3-1-2 - La Juventus ha terminato la seduta pomeridiana e adesso volerà alla volta della Polonia, dove domani affronterà il Lechia Danzica. Per i bianconeri quello di domani sarà il secondo test amichevole della stagione. Domani Allegri dovrebbe confermare il 4-3-1-2 che all'occorrenza si trasformerà in un 4-3-3: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra dovrebbe esserci Caceres o Lichtsteiner, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, sulla sinistra agirà Evra. Il numero 3 juventino sembra in vantaggio su Rugani. A centrocampo Khedira sembra recuperato e dovrebbe fare il suo debutto ufficiale, insieme a lui le colonne bianconere Marchisio e Pogba. In attacco toccherà ancora a Dybala, Mandzukic e Morata. A Danzica la Juventus troverà un clima molto freddo e la temperatura che troverà al suo arrivo sarà di poco superiore ai 10 gradi. 

18:40 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso l'allenamento pomeridiano è tra poco partirà alla volta della Polonia. Massimiliano Allegri, domani, dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2: in porta spazio a Buffon. In difesa da destra verso sinistra agiranno Caceres, Bonucci, Chiellini e Evra. A centrocampo dovrebbero giocare Khedira, Marchisio e Pogba. Mentre in attacco ci saranno Dybala, Mandzukic e Morata.

17:10 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - La Juventus, questo pomeriggio, si allenerà a Vinovo prima di partire per la Polonia. Infatti, domani alle 17 i Campioni d'Italia affronteranno il Lechia Danzica. Massimiliano Allegri, domani, dovrebbe puntare sul 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulle fasce ci saranno Caceres e Evra, in mezzo Bonucci e Chiellini saranno i titolari. Per le prossime partite, infatti, non ci sarà Barzagli che sarà out per 20 giorni. A centrocampo Khedira ha smaltito il sovraccarico muscolare accusato nella mattinata di sabato e dovrebbe essere regolarmente in campo con Marchisio e Pogba. In attacco spazio al trio Dybala, Mandzukic e Morata.

14:35 - SQUADRA IN HOTEL - La Juventus è in hotel per riposarsi prima della seconda seduta di giornata. Dopo l'allenamento pomeridiano i Campioni d'Italia partiranno alla volta della Polonia. Domani, contro il Lechia Danzica, Massimiliano Allegri sembra orientato a confermare il 4-3-1-2: in porta giocherà Buffon. In difesa vista l'assenza di Barzagli spazio alla coppia Bonucci - Chiellini, mentre sulle fasce potrebbero agire Caceres e Evra. Anche se l'uruguaiano è in ballottaggio con Lichtsteiner. A centrocampo potrebbe esserci l'esordi di Sami Khedira, insieme a Claudio Marchisio e Paul Pogba. In attacco, invece, Allegri dovrebbe confermare il trio Dybala, Mandzukic e Morata.


Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Dybala, Mandzukic, Morata.
 

11:24 - ALLENAMENTO ANCHE PER PEREYRA E ISLA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Cresce il gruppo a disposizione di Massimiliano Allegri: Mauricio Isla e Roberto Pereyra, dopo aver sostenuto ieri le visite mediche, oggi hanno iniziato la preparazione. Questa mattina il cileno e l'argentino sono scesi in campo per sostenere insieme ai compagni, divisi in gruppi, una serie di test atletici. Nel pomeriggio la squadra affronterà una seconda seduta di allenamento e al termine partirà per Danzica dove domani pomeriggio, alle 17.00, affronterà il Lechia nella seconda amichevole della stagione.", si legge su Juventus.com.

11:11 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus si sta allenando in vista della gara di domani contro il Lechia Danzica. La squadra sarà impegnata anche nel pomeriggio con un'altra seduta di lavoro e a seguire partirà per la Polonia. Alle 12, invece, è in programma la conferenza stampa di Andrea Agnelli e Leonardo Bonucci. Domani, la Juventus svolgerà la sua seconda partita della stagione e Allegri potrebbe confermare il 4-3-1-2. Il tecnico livornese in difesa potrebbe affidarsi a Caceres, Bonucci, Chiellini e Evra. A centrocampo potrebbe esserci l'esordio di Khedira che ha smaltito il problema muscolare patito sabato, insieme a lui spazio a Marchisio e Pogba. In attacco potrebbero essere confermati Dybala, Mandzukic e Morata.