Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
ALLEGRI A SKY: "Buon allenamento, ma l'atteggiamento in generale non mi è piaciuto. Dimentichiamoci in fretta l'anno scorso"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 29 luglio 2015, 20:55Primo piano
di Alessandro Vignati
per Tuttojuve.com

ALLEGRI A SKY: "Buon allenamento, ma l'atteggiamento in generale non mi è piaciuto. Dimentichiamoci in fretta l'anno scorso"

Parla il tecnico bianconero.

Intervistato nel dopo partita di Sky, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato l'amichevole appena sostenuta dai bianconeri contro il Lechia Danzica. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Come hai visto la partita?

"Abbiamo fatto un buon allenamento, con cose buone e altre meno. Dobbiamo migliorare la condizione, stiamo crescendo, ma son solo dieci giorni che ci alleniamo. Vediamo di sfruttare bene i prossimi 10 prima di Shanghai".

Come sta Chiellini?

"Chiellini ha accusato un indurimento, vedremo domani. Speriamo bene che recuperi in fretta e non sia nulla, sennò andremo a Shanghai con Bonucci, Caceres e Rugani".

Cosa è successo con Morata?

"Ho visto un atteggiamento sbagliato, ma questo è un messaggio che mando a tutta la squadra, ovvero di scordarci l'anno scorso. Ci vuole un atteggiamento migliore".

E' una tirata d'orecchie a tutti, specie allo spagnolo....

"Nessuna tirata d'orecchie. Morata era nervoso, poi si è calmato, è tornato e si è pure allenato dopo la sostituzione. Ripeto, dimentichiamo in fretta l'anno scorso se vogliamo confermarci a lottare per vincere qualcosa. Sennò se pensiamo che tutto è dovuto alla luce dell'ultima annata non va bene. Dimentichiamoci in fretta tutto".