Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Di Marzio: "Il mercato non dorme mai, la raffica della notte"TUTTO mercato WEB
venerdì 28 agosto 2015, 07:00Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Di Marzio: "Il mercato non dorme mai, la raffica della notte"

Le news di mercato lanciate nella notte da Gianluca DI Marzio, giornalista Sky, sul proprio sito internet: "Poco meno di quattro giorni al gong, il calciomercato corre via con i motori caldissimi. Giornata ricca di trattative, retroscena, dietrofront improvvisi, interessamenti. E ufficialità. Come quella che ha riportato Mario Balotelli al Milan, direttamente dal Liverpool. Direzione inglese presa invece da Matri, per il quale è fatta con il West Ham. A Milano arriverà anche Kucka: trattativa chiusa rapidamente con il Genoa, grazie ad una telefonata tra Galliani e Preziosi. Speciale il casoMexes, palesatosi tutto in serata: il calciatore sembrava diretto verso la Fiorentina, poi in pochi minuti la cessione è sfumata.

Con l'arrivo di Kucka, si raffredda la pista Soriano, che adesso potrebbe andare al Napoli, anche se il calciatore non è convinto dalla destinazione. La società di De Laurentiis insiste anche perVecino ed incassa l'ennesimo no dal Torino per Maksimovic. Piace anche Samir, obiettivo dell'Udinese, così come Klaassen dell'Ajax. Sul fronte cessioni, El Kaddouri va verso il rinnovo, mentre Andujar è vicino al prestito all'Estudiantes.

Caldo anche l'altro fronte di Milano. In atto un asse Inter-Roma, con Ljajic e Juan Jesus sul piatto nell'incontro di oggi. Il club nerazzurro vola a Montecarlo per trattare Perisic con il Wolfsburg, ma nel frattempo effettua un tentativo anche per Eder. Intanto Biraghi viene ceduto al Granada. LaJuventus? Partito ufficialmente Llorente, direzione Siviglia, ora c'è un'apertura da parte delloSchalke 04 per Draxler. In uscita Fausto Rossi, che corre verso il Metz.

Può esserci il colpo in attacco in casa Genoa, che ha ottenuto il sì di Iturbe. Può invece saltare il tesseramento di Insua. Dall'altro lato della Lanterna, la Sampdoria ufficializza Carbonero e si concentra sul fronte cessioni, mentre salta definitivamente l'arrivo di Vilhena. La Fiorentinatratta Basanta con il Monterrey, chiede Isla alla Juventus e segue Denayer del Manchester City, mentre Joaquin oggi non si è allenato con i suoi compagni di squadra ed il suo passaggio alBetis è vicino. La Lazio pensa a Coda, che potrebbe esser girato poi in prestito alla Salernitana. IlBologna si assicura Moeunier dal Montpellier, mentre al Carpi arrivano Gino e Iniguez e continua a trattare Floccari.

Palermo protagonista: è arrivata l'ufficialità di Gilardino, mentre per la difesa tentativo con l'Empoli per Tonelli e nel mirino ci sono anche Faraoni e De Col. A proposito di difesa, Palettadiventa ufficialmente un nuovo calciatore dell'Atalanta. Società nerazzurra che pensa anche aRigoni e Mboyo. Il Frosinone, invece, ufficializza Tonev.

E in Serie B? Il Bari chiude l'operazione Maniero e ingaggia ufficialmente Valiani. Il Pescara ci prova per Benali ed è possibile un ritorno di Pasquato. Coppola vola alla Ternana, Ceccarellidomani firmerà con la Virtus Entella, il Vicenza incontra la Roma per Di Mariano, il Cesena si avvicina a Magnusson ed in casa Lanciano è fatta per l'arrivo di Pucino.

In Lega Pro, la Lucchese prende Pozzebon dall'Avellino. Nolè firma con la Reggiana, il Pisa trova l'accordo con Sanseverino, il Tuttocuoio chiude per Picascia e il Cittadella ufficializza Litteri. In Serie D, il Parma prende Baraye e Miglietta e tratta anche Sforzini. All'estero, infine, il PSGufficializza Kurzawa, mentre Thiago Alcantara rinnova il suo contratto con il Bayern Monaco.Rolando Bianchi è vicino al Maiorca, Angella potrebbe passare al QPR. Il Liverpool potrebbe salutare Markovic, che può finire al Fenerbahce, mentre l'Olympique Marsiglia ufficializza Lucas Silva dal Real Madrid. E buonanotte, con la raffica...".