Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
HERNANES: "Mi fa piacere  sapere che ovunque vado in Italia i tifosi mi vogliono bene. Sono molto motivato perché la prima capriola arrivi il prima possibile"
mercoledì 2 settembre 2015, 17:50Primo piano
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

HERNANES: "Mi fa piacere sapere che ovunque vado in Italia i tifosi mi vogliono bene. Sono molto motivato perché la prima capriola arrivi il prima possibile"

Hernanes ha parlato ai microfoni di Paolo Aghemo di Sky Sport. Ecco l'intervista riportata da TuttoJuve.com:

Tra l'altro ne approfitto perché adesso ti stanno facendo i cori dei tifosi della Juventus e sono tanti qua, avrai subito l'impatto con questo ambiente. Quando la Juventus ha annunciato il tuo acquisto sui social si pensava ancora alle tue parole quando sei arrivato all'Inter. Qualche mugugno perché avevi detto: "Ho scelto una squadra che non è mai andata in b". Però il primo impatto è subito positivo con i tifosi...

"Si, non avevo detto che ho scelto, avevo sottolineato un punto positivo in quel momento. Però mi ha fatto molto piacere sapere che ovunque arrivo in Italia i tifosi mi vogliono bene. Quindi adesso tocca a me dimostrare e ridare sul campo quello che loro si aspettano".

La prima capriola allo Stadium?

"Speriamo, sicuramente sono molto motivato, perché arrivi il più presto possibile".

Tu ha iniziato la stagione con l'Inter. Un Inter profondamente rinnovata può essere l'avversario numero 1 della Juventus Campione d'Italia?

"Si ha fatto tanti acquisti. Ha già 6 punti è prima in classifica e quindi sarà uno degli avversari da lottare contro per i primi posti".