Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
LIVE VINOVO - Amichevole con la Cheraschese terminata. Assenti i nazionali. Presenti i nuovi. Marchisio in gruppo da martedì. Con il Chievo possibile 4-3-1-2 con Alex Sandro e Morata-DybalaTUTTO mercato WEB
© foto di Giulia Borletto
giovedì 3 settembre 2015, 19:51Primo piano
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE VINOVO - Amichevole con la Cheraschese terminata. Assenti i nazionali. Presenti i nuovi. Marchisio in gruppo da martedì. Con il Chievo possibile 4-3-1-2 con Alex Sandro e Morata-Dybala

19:51 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano. I bianconeri, oggi, hanno svolto una doppia seduta e al pomeriggio sono stati impegnati in un test con la Chiaraschese. Allegri ha potuto testare le condizioni fisiche dei suoi ragazzi, anche se mancavano 13 nazionali. Dalla prossima settimana, il tecnico livornese ritroverà Marchisio che da martiedì riprenderà ad allenarsi in gruppo.

17:16 - SQUADRA IN CAMPO - La Juventus è in campo per il secondo allenamento di giornata. I bianconeri stanno affrontando la Cherascese. In questo test Allegri valuterà lo stato di forma dei suoi giocatori, lavoreranno ancora a parte Khedira, Asamoah e Marchisio. Ma il numero 8 juventino dalla prossima settimana tornerà ad allearsi in gruppo.

14:54 - MARCHISIO IN GRUPPO DA MARTEDÌ - A Vinovo lavorano a parte Asamoah, Khedira e Marchisio. Il numero 8 juventino sarà in gruppo a partire da martedì è solo dalla prossima settimana si capirà se Allegri lo farà giocare già contro il Chievo o se lo preserverà per la partita contro il Manchester City. Oggi, la squadra si è allenata al mattino e sarà nuovamente in campo nel pomeriggio per un test contro la Cheraschese. In mattinata, invece, Lemina, Hernanes, Alex Sandro e Cuadrado sono stati protagonisti per lo shooting fotografico per Sky Sport.

13:53 - NEL POMERIGGIO TEST CON LA CHERASCHESE - La Juventus adesso è in pausa pranzo, ma la squadra già nel primo pomeriggio sarà nuovamente a Vinovo. Infatti, alle 17 è previsto un test con la Cherarachese. Per Massimiliano Allegri sarà l'occasione di fare alcune prove tattiche. Infatti, il tecnico sta iniziando a pensare alla gara contro il Chievo. Sabato prossimo non è da escludere che Hernanes sia titolare a supporto delle sue punte  che  potrebbero essere Duybala e Morata. Mentre a centrocampo resta il dubbio legato a Marchisio che lavora ancora a parte.

13:05 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino. La squadra, però, si ritroverà nel pomeriggio per il secondo allenamento di giornata. Massimiliano Allegri sta sfruttando la pausa per lavorare con i nuovi giocatori. Per la partita contro il Chievo dovrebbe rivedersi Marchisio. Anche se, secondo Sky Sport, il numero 8 juventino lavora ancora a parte. Contro il Chievo in attacco Allegri potrebbe affidarsi a Morata e Dybala. Mentre Cuadrado dovrebbe partire dalla panchina. Lavora, invece, ancora a parte Sami Khedira che rientrerà ad ottobre.

12:40 - OGGI DOPPIA SEDUTA - La Juventus, oggi, è al lavoro per proseguire la preparazione. La squadra svolgerà una doppia seduta. Allegri non avrà a disposizione i 13 nazionali, ma potrà contare sui nuovi acquisti Hernanes, Cuadrado, Alex Sandro e Lemina. Inoltre, Marchisio prosegue il lavoro per recuperare dal problema muscolare. Il numero 8 juventino dovrebbe essere a disposizione per la partita contro il Chievo. Sabato prossimo Allegri dovrebbe tornare al 4-3-1-2 e sulla fascia sinistra potrebbe esserci l'esordio di Alex Sandro visto che Evra è squalificato.