Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
L'ex Juve Zammuto riparte dalla Serie DTUTTO mercato WEB
© foto di Ninni Cannella/TuttoLegaPro.com
venerdì 18 settembre 2015, 17:00Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

L'ex Juve Zammuto riparte dalla Serie D

L'ex canterano della Juventus, Pietro Zammuto, riparte dal Chieri, in Serie D. Lo annuncia la stessa società con un comunicato: "Il Chieri aggiunge esperienza e affidalità alla linea difensiva della prima squadra con il tesseramento di Pietro Zammuto.

Nato a Torino nel 1986, Zammuto si è formato nel settore giovanile della Juventus insieme ai coetanei Marchisio, Criscito, De Ceglie, con cui ha conquistato anche un Torneo di Viareggio. Ha esordito da professionista nel 2006-2007 con la Sambenedettese in C1, quindi ha disputato quattro campionati in serie B con il Piacenza. Le tappe successive della sua carriera sono state Avellino, Treviso, Martina Franca e nell’ultima stagione Barletta in Lega Pro.
Svincolato fino a poche ore fa, da oggi Pietro Zammuto è un giocatore del Chieri. Domani sosterrà il primo allenamento insieme ai suoi nuovi compagni, e sarà già a disposizione di Vincenzo Manzo per la prossima partita di campionato con la Lavagnese."