Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / In diretta da Vinovo
LIVE VINOVO - Trauma contusivo per Morata, condizioni monitorate nei prossimi giorni. L'attaccante: "Lavoro per esserci domenica". Pereyra cerca forma migliore. Pogba prosegue lavoroTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 10 ottobre 2015, 19:10In diretta da Vinovo
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE VINOVO - Trauma contusivo per Morata, condizioni monitorate nei prossimi giorni. L'attaccante: "Lavoro per esserci domenica". Pereyra cerca forma migliore. Pogba prosegue lavoro

19:10 - CONTRO L'INTER POSSIBILE CONFERMA DEL 3-5-2 - La Juventus, in mattinata, si è allenata a Vinovo in vista della gara contro l'Inter. Domenica prossima Massimiliano Allegri dovrebbe confermare il 3-5-2 che a partita in corso si trasformerà in 4-3-3. A centrocampo con Khedira dovrebbe esserci Marchisio. Mentre per quanto riguarda Pogba, il tecnico livornese deciderà a ridosso della sfida contro l'Inter se impiegarlo o preservarlo per la Champions League. In attacco, per Allegri, arrivano buone notizie visto che Morata non ha subito fratture al perone e le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni. Il numero 9 juventino lavorerà per cercare di essere in campo contro l'Inter.

17:08 TRAUMA CONTUSIVO PER MORATA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni fisiche di Alvaro Morata: "Alvaro Morata e' rientrato dalla Spagna ed e' stato visitato dallo staff medico della Juventus che conferma la diagnosi dei colleghi della nazionale spagnola: il numero 9 bianconero ha riportato un trauma contusivo alla gamba destra in assenza di fratture.  Le condizioni del calciatore saranno monitorate nei prossimi giorni per definire la progressiva ripresa degli allenamenti.", si legge su Juventus.com.

17:03 - MORATA STA BENE - Sospirò di sollievo in casa Juventus. Infatti, Alvaro Morata, dopo il grande spavento di ieri sera, per fortuna sta bene. Il numero 9 juventino, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che sta già lavorando per essere in campo domenica contro l'Inter: " Ni un mes ni cuatro... Trabajando a tope para estar listo el domingo!!! #FinoAllaFine #ForzaJuve http://t.co/n0W8uW9VqQ". Ecco la traduzione: "Nè un mese nè quattro... Lavorando al massimo per essere pronto per domenica!!!", ha scritto Morata che ha anche postato una foto che lo ritrae a Vinovo.

13:11 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Juve-Inter si avvicina: la squadra, pur senza i nazionali, si è allenata questa mattinaal Training Center di Vinovo. I giocatori hanno sostenuto una sessione in campo: al lavoro anche Paul Pogba, che prosegue il suo programma di recupero. Dopodiché è arrivato il “rompete le righe”: domani e lunedì tutti a riposo, si riprende martedì pomeriggio, con la sessione pomeridiana.", si legge su Juventus.com. 

13:05 - MORATA STA RIENTRANDO A TORINO - Alvaro Morata sta rientrando in Italia e nel pomeriggio si sottoporrà a nuovi accertamenti. Il numero 9 juventino è però ottimista e avrebbe rimediato una forte contusione.

11:08 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus in mattinata si allenerà a Vinovo in vista della gara contro l'Inter. Ieri sera in casa bianconera c'è stata un po' di apprensione per quanto riguarda le condizioni di Alvaro Morata. Il numero 9 juventino è uscito al 33' minuto della sfida tra Spagna e Lussemburgo, per fortuna, per lui sono state escluse fratture al perone. Ora il giocatore sta meglio è c'è ottimismo affinché possa giocare le prossime partite. Intanto Allegri pensa alla sfida di domenica prossimo e sembra orientato alla conferma del 3-5-2 che si trasforma in 4-3-3. A centrocampo si rivedrà Marchisio, mentre Pogba riprenderà a lavorare a metà della prossima settimana. Quindi Allegri dovrà decidere se schierare il suo numero 10 da titolare contro l'Inter oppure se risparmiarlo in vista del Borussia Mönchengladbach. Pereyra, invece, prosegue il recupero con l'Argentina dopo il problema accusato qualche giorno fa.