Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / L'Avversario
Sky - Vallini: "Ecco perchè Perisic può essere decisivo. Jovetic? Sembra tutto ok, spera di ripetersi contro la Juve"
lunedì 12 ottobre 2015, 18:30L'Avversario
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Sky - Vallini: "Ecco perchè Perisic può essere decisivo. Jovetic? Sembra tutto ok, spera di ripetersi contro la Juve"

Silvia Vallini, giornalista sportiva di Sky ha parlato del momento dell'Inter negli studi dell'emittente satellitare. Ecco quanto evidenziato da inter-news.it: "Perisici sarà la sorpresa di questo campionato. Buone notizie per Mancini. È successo tutto in una settimana: il primo gol in campionato con la Sampdoria e quello, sorprendente, in nazionale contro la Bulgaria. Due minuti e un gol, come se il tempo trascorso fosse stato abbastanza. Il croato ha mostrato tutto il suo repertorio: ha svariato da destra a sinistra, con discese inarrestabili e cross prefetti. Non si è sottratto ai contrasti ed è tornato spesso ad aiutare i compagni. I due gol in sette giorni e lo scatto degli ultimi 10 minuti per il gol di Kalinic sono la prova della sua condizione".

Su Jovetic: "Mancini segna tutto e sorride. Adesso attende che venga visitato Jovetic dallo staff medico interista, ma, secondo le prime impressioni, sembra che sia tutto Ok. Lui ha già segnato contro la Juventus, ai tempi della Fiorentina e domenica spera di ripetersi. 
La sfida di domenica sarà per l’Inter l’occasione per andare oltre l’intoppo con la Fiorentina e per svelare alcune sorprese di mercato ancora un po’ nascoste".