Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / In diretta da Vinovo
LIVE - 20 Convocati. C'è Evra. Out Caceres, Hernanes e Khedira. Domani 3-5-2 favorito sul 4-3-3. Dubbi sulle fasce. Sturaro titolare.  In attacco Dybala e MorataTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 24 novembre 2015, 19:10In diretta da Vinovo
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE - 20 Convocati. C'è Evra. Out Caceres, Hernanes e Khedira. Domani 3-5-2 favorito sul 4-3-3. Dubbi sulle fasce. Sturaro titolare. In attacco Dybala e Morata

19:10 - 3-5-2 IN VANTAGGIO SUL 4-3-3 - La Juventus è in ritiro per proseguire la preparazione in vista della partita contro il Manchester City. Massimilia Allegri scioglierà i dubbi di formazione solo nella giornata di domani. Al momento, però, il 3-5-2 sembra in vantaggio sul 4-3-3: in porta ci sarà Buffon. In difesa spazio a Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra ci sarà uno fra Lichtsteiner o Cuadrado, in mezzo toccherà a Sturaro, Marchisio e Pogba, sulla sinistra il dubbio è tra Alex Sandro o Evra. In attacco Dybala sembra favorito per affiancare Morata, Mandzukic, quindi dovrebbe partire dalla panchina.

18:57 - 20  CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Manchester City:"Sono 20 i convocati da Massimiliano Allegri per Juventus - Manchester City, gara valida per la quinta giornata della fase a Gironi di Champions League, in programma domani sera allo Stadium. 

Questo l'elenco diramato dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questo pomeriggio a Vinovo 

1 Buffon
3 Chiellini
7 Zaza
8 Marchisio
9 Morata
10 Pogba 
12 Alex Sandro
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic 
18 Lemina
19 Bonucci 
21 Dybala
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner 
27 Sturaro
33 Evra
38  Audero
40 Vitale 

16:46 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della partita contro il Manchester City. Hanno preso parte alla seduta odierna sia Caceres che Evra, a questo punto il francese si candida per una maglia da titolare. Non era, invece, in gruppo con i compagni Lemina. Massimiliano Allegri nelle prossime ore deciderà se affidarsi al 3-5-2 o al 4-3-3. In attacco dovrebbe tornare Morata, in caso di tridente insieme a lui ci saranno Cuadrado e Mandzukic, se invece, Allegri sceglierà le due punte, insieme allo spagnolo giocherà Dybala.

15:16 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per l'allenamento in vista della gara contro il Manchester City. Si stanno allenando insieme ai compagni anche Caceres e Evra, mentre Pereyra e Padoin stanno lavorando a parte. Nella seduta in corso Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Infatti, il tecnico livornese deciderà se, contro gli inglesi, schiererà il 3-5-2 o il 4-3-3. Domani,mancheranno certamente Khedira e Hernanes. Il numero 6 juventino verrà sostituito da Sturaro che giocherà con Pogba e Marchisio. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso alcune immagini dell'allenamento in corso: "Sotto un pallido sole i bianconeri sono in campo per l'allenamento di rifinitura alla vigilia di #JuveCity. https://t.co/0RfEzH4G7q", ha scritto il club bianconero che ha anche postato una foto che ritrae la squadra di Allegri in campo a Vinovo.

13:05 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per preparare la gara di Champions League di domani. Il primo quarto d'ora della seduta odierna sarà aperta ai media. A seguire alle 18:30, Massimiliano Allegri e Claudio Marchisio parleranno in conferenza stampa. Nell'allenamento odierno, il tecnico livornese proverà la formazione che schiererà domani e deciderà se affidarsi al 3-5-2 o al 4-3-3. 

11:35 - ALLE 18:30 PARLANO ALLEGRI E MARCHISIO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo a Vinovo per preparare la gara di domani contro il Manchester City. Al termine della seduta il tecnico livornese parlerà in conferenza stampa allo Stadium insieme a Marchisio. Domani, Allegri, secondo Sky Sport, punterà sul 3-5-2 o 4-3-3. Infatti, l'allenatore juventino dovrà decidere che modulo utilizzare contro il Manchester City, ogni dubbio verrà fugato tra oggi e domani. In difesa se ci sarà la linea a quattro agiranno da destra verso sinistra Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. In caso di retroguardia a tre verrà, invece, inserito Barzagli con i due esterni che scaleranno a centrocampo. In mezzo giocheranno Sturaro, Marchisio e Pogba. In attacco, invece, se sarà tridente si muoveranno Cuadrado, Mandzukic e Morata. In caso di 3-5-2, Allegri in avanti dovrebbe affidarsi a Dybala e al numero 9 juventino.