Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / L'Avversario
Mihajlovic: "Volevamo riscattarci dopo la Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 29 novembre 2015, 00:45L'Avversario
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Mihajlovic: "Volevamo riscattarci dopo la Juve"

Sinisa Mihajlovic parla a Premium.

Arrabbiato per il gol subito?
"Ci dispiace per il gol subito, abbiamo fatto bene, abbiamo avuto molte occasioni e Bacca poteva segnare il quinto gol ma subito dopo abbiamo preso gol. La prestazione è stata ottima da parte di tutti, sapevamo che avremmo affrontavamo una grande squadra e abbiamo fatto bene".

Più che i moduli, conta l'atteggiamento?
"Contro la Juve abbiamo perso e dovevamo riscattarci. E' stata una brutta gara da entrambe le parti ma loro hanno vinto, noi abbiamo cambiato modulo e avendo tre attaccanti in condizioni e viste le difficoltà che abbiamo incontrato nelle ultime due gare, giocando così avevamo più giocatori nella parte offensiva di metà campo e si è visto".

L'obiettivo del Milan fino alla pausa?
"Dobbiamo cercare di mantenere la media di due punti a partita, l'obiettivo è questo. Abbiamo fatto bene, però sappiamo cosa possiamo fare, dobbiamo continuare su questa strada e non fare passi indietro. Nelle prossime gare se giochiamo come oggi, possiamo vincere contro tutti. Mantenendo questa media punti nelle prossime giornate, vedremo dove saremo. Nel girone di ritorno, sono sicuro che faremo meglio anche perché le avversarie dirette le affronteremo tutte in casa".

Cerci?
"E' un giocatore importante, ha un ottimo tiro, è difficile fermarlo nell'uno contro uno, cercavamo di isolarlo e ha fatto un'ottima gara come tutta la squadra".

Il primo tempo più bello del Milan di quest'anno?
"Anche sul 3-0 abbiamo continuato a giocare, non abbiamo rischiato nulla, potevamo segnare anche il quinto gol. Andiamo partita dopo partita e con questo atteggiamento possiamo fare bene".