Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
ALLEGRI A SKY: "Squadra in crescita, abbiamo passato il girone più duro di Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 25 novembre 2015, 23:30Primo piano
di Alessandro Vignati
per Tuttojuve.com

ALLEGRI A SKY: "Squadra in crescita, abbiamo passato il girone più duro di Champions"

Parla il tecnico bianconero.

Intervistato nel dopo partita di Sky, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato la gara appena sostenuta dai bianconeri in casa contro il Manchester City per il Gruppo D di Champions League. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Quali sono le sensazioni? Visto il sorteggio sembrava durissima, invece...

"E' una crescita che questa squadra sta facendo. Stiamo andando bene ora, non era facile qualificarsi con un turno d'anticipo nel girone più difficile di questa Champions. Bravi i ragazzi, oggi hanno fatto una grandissima gara in entrambe le fasi contro una signora squadra".

Quanto è cresciuto Alex Sandro?

"Tantissimo, specie nell'ultimo mese. Alcuni hanno bisogno di più tempo. Sturaro è cresciuto, ha fatto una grandissima gara, come Dybala e Mandzukic. E quando crescono i giocatori cresce anche il gruppo...".

Oggi l'atteggiamento è stato perfetto con il 3-5-2...

"Sì, conta l'atteggiamento e non dare punti di riferimento. Siamo mancati solo nel quarto d'ora finale del primo tempo perdendo troppi palloni in uscita. Come nel finale".

Morata ha bisogno di qualcosa, ha problemi?

"No, ha giocato tanto finora. Ho un parco attaccnati importante, c'è anche Zaza. E' entrato, Hart gli ha negato un gran numero. Doveva gestire meglio qualche palla. Bisogna crescere, ma è il percorso di crescita, ci sta".