Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
MAROTTA A SKY: "C'è soddisfazione per questo risultato. Un bravo al gruppo e ad Allegri"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 25 novembre 2015, 23:35Primo piano
di Alessandro Vignati
per Tuttojuve.com

MAROTTA A SKY: "C'è soddisfazione per questo risultato. Un bravo al gruppo e ad Allegri"

Parla l'amministratore delegato bianconero.

Intervistato nel dopo partita di Sky, l'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha analizzato la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Bilancio straordinario in Europa.

"Sì, rimarco la soddisfazione societaria per il secondo obiettivo conseguito dopo la Supercoppa. Siamo contenti. Abbiamo trovato fiducia nei ragazzi, merito all'allenatore. Voltiamo pagina, da domani pensiamo al Palermo".

Dybala e Alex Sandro hanno dato risposte straordinarie...

"Sapevamo che con tanti cambiamenti sarebbe stata una stagione difficile, però sapevamo che l'allenatore avrebbe aiutato chi veniva da fuori alle differenze italiane. Dybala, Alex Sandro e Mandzukic sono all'altezza della situazione, bravo Allegri".

In chiave campionato cambia qualcosa ora?

"La stagione è partita ad handicap. Questa vittoria ci dà consapevolezza, da un anno abbiamo perso solo la finale di Berlino in Europa. In Italia abbiamo vinto le ultime 3, dobbiamo continuare così, consapevoli dei tanti cambiamenti effettuati".