Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Esclusive TJ
ESCLUSIVA TJ - Il pronostico dei Vip bianconeri per Juventus-NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 13 febbraio 2016, 09:30Esclusive TJ
di Mirko Di Natale
per Tuttojuve.com

ESCLUSIVA TJ - Il pronostico dei Vip bianconeri per Juventus-Napoli

La Redazione di TuttoJuve.com, in occasione della supersfida che si disputerà stasera tra Juve e Napoli, ha contattato in esclusiva diversi tifosi vip di entrambe le squadre per avere un'idea su quel che accadrà allo Juventus Stadium. Eccovi riportate, qui di seguito, le domande rivolte:

Che sfida sarà Juventus-Napoli?
Quale giocatore toglieresti all'avversario?
Chi sarà decisivo?
Te la senti di fare un pronostico indicando risultato e marcatori?

Veronica Angeloni (pallavolista): "E' sicuramente una delle sfide più attese della stagione e non sarà facile per entrambe. In questo momento sarei una pazza a non togliere Gonzalo Higuain, il marcatore più efficiente di tutto il campionato. Ritengo l'attaccante argentino partenopeo e la coppia Pogba-Dybala i giocatori decisivi della sfida. Pronostico? Essendo una sportiva mi riesce difficile, ma sinceramente spero per un bel 3-1 Juve".

Jgor Barbazza (attore): "Sarà una partita da cardiopalma, spero che i tatticismi si consumino presto per dare spazio allo spettacolo. Da amante dello sport, del calcio e della Vecchia Signora, più penso a questa partita e più mi sale l'agitazione. E' una sensazione bellissima. Non toglierei nessun giocatore al Napoli, amo vincere le sfide senza alibi! Dybala rappresenta già una realtà, ma sarebbe scontato indicartelo per cui spero in Morata: un giovane campione che deve ritrovare la serenità che ha un po' smarrito. Ma occhio a chi entrerà dalla panchina, uno su tutti Zaza "il pazzo". Pronostico? Oggi mi sono svegliato con un pronostico secco in testa: 3-1 con marcatori Morata, Hamsik, Pogba e Zaza. #Juvedivanum".

David Pratelli (comico): "Da tifoso vorrei che la Juve vincesse 2 o 3 a 0 riscattando, così, la sconfitta dell'andata; da sportivo, invece, prevedo un pareggio spettacolare. Anche un 1-1 ma con tante occasioni da gol e capovolgimento di fronte. Sperò che Orsato non spezzi troppo il gioco poichè è un arbitro che fischia anche se hai la maglietta fuori dai pantaloncini. Oltre ad Higuain, nel Napoli toglierei Insigne perchè è un giocatore veloce ed insidioso in ogni momento della gara. Se il Napoli dovesse malauguratamente vincere, per me il campionato della Juve dipenderà dalla Champions; se, invece, fosse la Juve a spuntarla, sarebbe il primo passo verso la conquista del 34mo tricolore, a prescindere dalla Champions. La Juventus è più forte come squadra e come equilibrio tra centrocampo e difesa, mentre il Napoli ha un gioco migliore in fase offensiva e delle grosse individualità". 

Claudia Parini (showgirl): "Credo che questa partita possa essere decisiva, ovviamente in caso di vittoria nostra perchè ci porterebbe in testa alla classifica e ci darebbe una grande carica anche se il campionato è anocra lungo. Un giocatore che mi piacerebbe tanto saltasse la sfida è Higuain visto il rendimento nelle ultime giornate. Per quanto riguarda la Juventus, sono molto positiva sui nostri giovani. Dybala e Morata stanno facendo bene e li vedo crescere partita dopo partita. Pronostico un 2-1 con reti di Higuain, Dybala e Morata".