Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / In diretta da Vinovo
LIVE - 22 convocati. Torna Sturaro. Contro il Carpi spazio al 3-5-2. Pereyra titolare. Ballottaggio Cuadrado- Lichtsteiner sulla destra. Lemina regista. In attacco Mandzukic- MorataTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 30 aprile 2016, 19:01In diretta da Vinovo
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE - 22 convocati. Torna Sturaro. Contro il Carpi spazio al 3-5-2. Pereyra titolare. Ballottaggio Cuadrado- Lichtsteiner sulla destra. Lemina regista. In attacco Mandzukic- Morata

19:01 - JUVE IN RITIRO - La Juventus, dopo l'allenamento mattutino, ha pranzato a Vinovo e poi si è trasferita in ritiro. Domani, Massimiliano Allegri, contro il Carpi, punterà sul 3-5-2: in porta giocherà Buffon. In difesa riposerà Barzagli che sarà sostituito a Evra. Insieme al numero 33 juventino ci saranno Bonucci e Rugani. A centrocampo sulla destra Cuadrado è favorito su Lichtsteiner, in mezzo dovrebbero esserci Pereyra, Lemina e Pogba, sulla sinistra si muoverà Alex Sandro. Il numero 37 juventino, però, è in ballottaggio con Khedira. Gli altri dubbi a centrocampo sono tra Cuadrado e Lichtsteiner e Lemina e Hernanes, con il colombiano in vantaggio sullo svizzero e il numero 18 juventino che è favorito sul brasiliano. In attacco spazio al tandem Morata - Mandzukic. 

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Evra; Cuadrado, Pereyra, Lemina, Pogba, Alex Sandro; Morata, Mandzukic;

15:20 - DOMANI SPAZIO AL 3-5-2 - La Juventus, questa mattina, ha effettuato l'ultimo allenamento in vista della sfida contro il Carpi. Domani, Massimiliano Allegri opterà ancora per il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa agiranno Rugani, Bonucci e Evra. Per il francese sarà la seconda gara nella retroguardia a tre, il suo spostamento più indietro sarà anche una prova in vista della finale di Coppa Italia. Infatti, contro il Milan, Bonucci non sarà a disposizione e Chiellini rientrerà solo nei prossimi giorni in gruppo, per questo Allegri vuole sfruttare queste partite per provare Evra, per avere una soluzione in più per la finale del 21 maggio. Domani a centrocampo sulla destra ci sarà uno fra Cuadrado o Lichtsteiner, in mezzo toccherà a Khedira, Lemina e Pogba, sulla sinistra spazio ad Alex Sandro. In attacco accanto a Morata ci sarà Mandzukic.  

14:26 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Carpi: "Sessione mattutina oggi a Vinovo per i bianconeri. Al termine, Mister Allegri ha diramato la lista dei convocati per il match di domani contro il Carpi (kick-off alle 12.30 allo Juventus Stadium). 

Questo l'elenco dei giocatori a disposizione 
1 Buffon
6 Khedira 
7 Zaza
9 Morata
10 Pogba 
11 Hernanes 
12 Alex Sandro
15 Barzagli 
16 Cuadrado
17 Mandzukic 
18 Lemina
19 Bonucci
20 Padoin
21 Dybala 
22 Asamoah
24 Rugani
26 Lichtsteiner 
27 Sturaro 
33 Evra
34 Rubinho 
37 Pereyra
38 Audero

13:27 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso l'allenamento mattutino per preparare la gara contro il Carpi. Tra poco, Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa e magari darà qualche indicazione sulla formazione che chiederà domani. 

12:05 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è appena scesa in campo per preparare la gara contro il Carpi. Massimiliano Allegri vuole tenere alta la tensione nei suoi ragazzi anche per arrivare nel migliore dei modi la finale di Coppa Italia. Per la gara di domani non è scontato che ci sia ampio turn-over. 

11:20 - ALLE 14 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, questa mattina, si allenerà in vista della gara contro il Carpi. Al termine della seduta, Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle 14. Domani il tecnico livornese potrebbe confermare il 3-5-2. Infatti, contro il Carpi è possibile che Allegri faccia poco turn-over e che giochino gran parte dei titolarissimi. In attacco, però, potrebbe avere una chance Simone Zaza.