Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Ds Pescara conferma: "È vero, Ranieri segue Lapadula"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 4 maggio 2016, 15:40Calciomercato
di Alessandra Stefanelli
per Tuttojuve.com

Ds Pescara conferma: "È vero, Ranieri segue Lapadula"

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, il presidente del Pescara Daniele Sebastiani parla dell’interesse del Leicester City per l’obiettivo bianconero Gianluca Lapadula: "Effettivamente ho ricevuto una telefonata da Claudio Ranieri qualche tempo fa, prima della vittoria della Premier League da parte del Leicester. Una chiamata di cortesia in cui abbiamo parlato di calcio e in cui mi ha confidato che sta seguendo con interesse il nostro attaccante. Niente di ufficiale in ogni caso, solo un interesse. Sono stato molto contento della sua chiamata e sono contento per il suo incredibile successo".

Tante squadre importanti stanno seguendo Lapadula, come pensate di affrontare il suo futuro?

"E come lo dobbiamo affrontare? (ride) Magari avessi tutti gli anni questo tipo di situazioni da affrontare. Dobbiamo ancora giocarci qualcosa di molto importante, è prematuro parlare di mercato adesso".

Lei ha visto e conosciuto campioni come Verratti. Di lui, quando lasciò Pescara disse che sarebbe diventato fortissimo, di Lapadula cosa pensa?

"E' un giocatore che ha ampi margini di miglioramento e che può diventare un giocatore ai livelli di Verratti. Ha una caratteristica che non tutti hanno, ovvero la determinazione e la forza di volontà nel voler raggiungere i propri obiettivi. Questo, insieme alla qualità tecnica, potrà aprirgli le porte del grande calcio. In passato non si è espresso come in questa stagione solo perché ha incontrato realtà con qualche problema e senza serenità. Ora è pronto per esplodere definitivamente".