Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Agente Cavani: "Edinson via dal Psg? Non credo ci siano possibilità. Se Morata parte, il calcio italiano perde un grandissimo calciatore. Alcune voci..."TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 24 maggio 2016, 13:45Primo piano
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Agente Cavani: "Edinson via dal Psg? Non credo ci siano possibilità. Se Morata parte, il calcio italiano perde un grandissimo calciatore. Alcune voci..."

L'agente di Edinson Cavani, Claudio Anellucci, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione 'Si gonfia la rete': “Cavani a Napoli? Non ho letto nulla di ciò, ma credo si possa riflettere di più sull’interesse per Higuain da parte di alcuni club tra cui il Psg. Quando venne ceduto Cavani, il mercato era iniziato da un po' e nonostante fosse metà luglio, il Napoli era già pronto.  

E’ sempre difficile parlare di un calciatore sotto contratto, ma se mi spoglio delle vesti di agente, dico che i calciatori richiesti sono sempre gli stessi e Higuain rientra in questa cerchia di calciatori con la c maiuscola. 

Cavani via dal Psg? Non credo che ci siano le possibilità. Dopo l’addio di Ibra, il club parigino vuole mantenere ciò che ha in organico per poi rafforzarsi per puntare alla Champions. Il Psg non può liberarsi dei due attaccanti. 

Se arrivasse Higuain al Psg anche Cavani sarebbe felicissimo perché quando si gioca con i campioni è sempre una bella cosa. 

Se Morata va via, il calcio italiano perde un grandissimo calciatore, alcune voci importanti però, lo danno in Inghilterra”.