Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Alfredo Pedullà: "La Juve non vorrebbe cedere Pereyra, ma valuterebbe offerte importanti. Due club inglesi pronti ad esporsi"
lunedì 30 maggio 2016, 09:00Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Alfredo Pedullà: "La Juve non vorrebbe cedere Pereyra, ma valuterebbe offerte importanti. Due club inglesi pronti ad esporsi"

Alfredo Pedullà fornisce gli ultimi aggiornamenti sulla situazione di Roberto Maxi Pereira, in predicato di lasciare la Juventus in questa sessione di mercato: "La Juve non vorrebbe cedere Roberto Pereyra, ma valuterebbe un'offerta importante. Che tipo di offerta? Più vicina ai 20 che ai 15 milioni, sarebbe una grande proposta e la Juve ci penserebbe. Si parla molto di West Ham, in realtà i due club inglesi che sono pronti ad esporsi con una cifra significativa sono Stoke City e Sunderland. Nei prossimi giorni arriveranno offerte che la Juve potrebbe legittimamente respingere se non si arrivasse a quella famosa cifra: più vicina ai 20 che ai 15 milioni...".