Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
LIVE MERCATO - Valencia vuole 40 mln per Andrè Gomes, United in vantaggio. Juve in pole per Lapadula. Il giocatore è dubbioso. Dani Alves sempre più vicino, la compagna lavorerà in Italia. E su Favilli, Brignoli, Romagna e Caprari...TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 29 maggio 2016, 19:30Calciomercato
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE MERCATO - Valencia vuole 40 mln per Andrè Gomes, United in vantaggio. Juve in pole per Lapadula. Il giocatore è dubbioso. Dani Alves sempre più vicino, la compagna lavorerà in Italia. E su Favilli, Brignoli, Romagna e Caprari...

19:28 - IL VALENCIA PER ANDRÈ GOMES VUOLE 40 MILIONI - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che per Andrè Gomes il Valencia vuole 40 milioni: " La Juventus a caccia del top player per la prossima stagione. André Gomes lo è, pronto al grande salto dopo eccellenti stagione al Benfica e al Valencia. La società spagnola è pronta a venderlo e i bianconeri - come sappiamo - lo seguono ormai da tempo. Niente sconti, però: il club di Lim chiede 40 milioni fissi, che corrispondono a una sorta di tacita clausola o comunque al prezzo di vendita concordato con l'agente del ragazzo, Jorge Mendes. Lo stesso Mendes che ieri a San Siro sedeva non distante ad Agnelli: chiacchierata tra i due, in cui il presidente bianconero ha confermato la volontà di volerci provare. Dal canto suo la Juventus è arrivata a offrire 30 più parecchi bonus (quasi 20 milioni), soluzione però che non sembra soddisfare il Valencia. All'attacco allora c'è il Manchester United di Mourinho, che vorrebbe regalarsi il 25enne portoghese. Gli inglesi sì potrebbero arrivare a offrire i 40 milioni, mettendo così in pericolo l'affare per i bianconeri. Ora palla alla Juve che - se lo vorrà - proverà ad aumentare l'offerta per non farsi sfuggire Gomes.", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 
 

19:14 -  JUVE SEMPRE SU ANDRE GOMES - Secondo Sky Sport, ieri sera il presidente della Juventus ha assistito alla finale di Champions League e nella fila davanti a lui c'era Jorge Mendes procuratore di Andrè Gomes. Il club bianconero avrebbe fatto sapere al manager del giocatore del Valencia che c'è un forte interesse. Ma Jorge Mendes è il manager di Mourinho e per questo vorrebbe portare Andrè Gomes ai red devils. La Juventus comunque per il portoghese è pronta ad offrire 30 milioni più 20 di bonus. Al momento, il Manchester United è in vantaggio per Andrè Gomes, ma se la trattativa non dovesse andare a buon fine, Marotta potrebbe inserirsi e provare a strapparlo alla concorrenza. Per il centrocampo la Juventus pensa sempre a Mascherano che però costa 30 milioni. Il prezzo del cartellino dell'argentino potrebbe rappresentare un problema per i bianconeri. In ogni caso Mascherano vorrebbe lasciare il Barcellona. Mentre chi lascerà certamente il club catalano è Dani Alves. Il brasiliano entro questa settimana dovrebbe diventare un giocatore della Juventus visto che la trattativa prosegue senza intoppi. Inoltre, la compagna di Dani Alves avrebbe già trovato un lavoro in Italia e questo sarebbe un ulteriore indizio che fa presagire l'imminente passaggio in bianconero del giocatore carioca. 

18:56 - CORSIA PREFERENZIALE PER LA JUVE PER LAPADULA - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che la Juventus ha una corsia preferenziale per Lapadula: "Campionato da assoluto protagonista, capocannoniere incontrastato in Serie B con la maglia del Pescara. Gianluca Lapadula è sicuramente uno dei nomi più caldi in quest'avvio di calciomercato. Su di lui, l'interesse di tante squadre importanti, in primis Juventus e Napoli. Proprio con i bianconeri, la società del presidente Sebastiani preferirebbe portare a termine la trattativa, con l'inserimento anche di Gianluca Caprari. La motivazione? Semplice, la possibilità di ricevere contropartite tecniche importanti sia per la Serie A che per la B dal club campione d'Italia. Se il Pescara pare essere convinto della fattibilità dell'operazione, lo stesso non può dirsi per il diretto interessato. Lapadula, infatti, non sarebbe ancora sicuro di accettare la Juventus, con la società bianconera che non ha garantito al ragazzo un ruolo nel presente o nel futuro, prospettandogli invece la possibilità di essere girato altrove. Nel caso in cui tali presupposti dovessero mutare, ecco che l'attaccante potrebbe rivalutare l'ipotesi di un approdo alla corte di Allegri. Ad oggi, comunque, in pole position nei pensieri di Lapadula sembrerebbero esserci il Napoli ed il Genoa di Preziosi, entrambe pienamente in corsa per strapparlo al Pescara.", ha scritto il giornalista di Sky Sport .

16:50 - LA JUVE POTREBBE GIRARE CAPRARI IN PRESTITO - Secondo Sky Sport, la Juventus è sempre al lavoro per Caprari del Pescara. I bianconeri potrebbero prendere il romano per girarlo in prestito all'Empoli o al Sassuolo. La Juventus resta sempre vigile anche per Lapadula. Sul capocannoniere della Serie B c'è anche l'interesse del Genoa e della Lazio. Non lascerà, invece, la Juventus Paul Pogba visto che Marotta non ha intenzione di cedere il francese. 

14:01 - LA SPAL VUOLE BRIGNOLI, FAVILLI E ROMAGNA - Gianluca Di Marziom tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che la Spal vuole tre giocatori della Juventus: "Torino-Ferrara, tratta di mercato che potrebbe presto infiammarsi. Dopo la promozione in Serie B, la Spal infatti guarda in casa Juventus per rinforzarsi in vista della prossima stagione: nei giorni scorsi c’è stato un incontro tra le due dirigenze, tanti i nomi di cui si è discusso. Su tutti quello di Alberto Brignoli, portiere classe 1991 nell’ultima stagione alla Sampdoria: il giocatore piace molto, ed è la prima scelta dalla Spal per quanto riguarda la porta. Lavori in corso anche per i giovani Andrea Favilli, attaccante classe 1997 che Allegri ha già fatto debuttare in Serie A,  e per Filippo Romagna, difensore classe 1997: profili che la Spal ha richiesto al club bianconero. Contatti in corso tra le parti, tra Juventus e Spal si potrebbe creare un canale privilegiato di mercato.", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

13:40 - LA JUVE PENSA SEMPRE A MASCHERANO - Secondo Sky Sport, la Juventus sarebbe interessata a Javier Mascherano. Il Barcellona però non vorrebbe lasciar partire l'argentino. La Juventus quindi per prendere Mascherano dovrà aprire una trattativa con il club catalano. L'argentino, però, vorrebbe andare via dal Barcellona. 

12:21 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, il Real Madrid eserciterà il diritto di recompra per Alvaro Morata. Poi con ogni probabilità il club spagnolo venderà il giocatore in Inghilterra. Mentre questa potrebbe essere la settimana decisiva per il passaggio di Dani Alves alla Juventus. Il brasiliano dovrebbe dunque lasciare il Barcellona per approdare a Torino. Dani Alves dovrebbe legarsi alla Juventus con un contratto biennale con opzione per il terzo anno.