Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
De Bonis: "Juve furba con Morata, Azzurri sarà dura arrivare a Saint Denis. Pjanic futuro da grandissimo"
venerdì 24 giugno 2016, 14:40Primo piano
di Luca Rossi
per Tuttojuve.com

De Bonis: "Juve furba con Morata, Azzurri sarà dura arrivare a Saint Denis. Pjanic futuro da grandissimo"

Abbiamo contattato Nicola De Bonis, voce e anima della storica trasmissione radiofonica "Stile Juventus" in onda in esclusiva su Tmwradio:

Ciao Nicola, partiamo dagli Azzurri, cosa potrebbe accadere?

Potrebbe accadere che se dovessimo superare la Spagna come immagino il cammino per raggiungere Saint Denis rimarrebbe estremamente complesso. Questi diabolici tabelloni ci hanno voltato le spalle, altre volte ci hanno sorriso. Fa parte del gioco, questi sono tornei brevi dove non vince sempre la più forte, le variabili impazzite sono tante,troppe. E spesso sono loro a consegnare la Coppa nelle mani dei vincitori.

Che gara ti aspetti?

Tirata, difficile, episodica. Sento puzza di supplementari..

Arriviamo alla Juventus, Morata torna a Madrid. 

Dov'è la notizia? La società è stata furbissima, ce lo siamo goduti per due stagioni ad un prezzo molto inferiore al peso specifico dimostrato poi sul campo e ora abbiamo incassato bene. Era tutto programmato, ora però siamo tutti addolorati visto che il ragazzo ha dimostrato tantissimo. È un falco, uno che sa anticipare difensori e pallone, in aria lui sa prima di tutti dove danzera' la sfera. Grossa perdita.

Ora cosa ti aspetti in entrata? 

Non lo so, c'è tempo per valutare diverse possibilità, mi fido tantissimo dei nostri dirigenti.

Pjanic e Dani  Alves sono un buon antipasto..

Buonissimo, gustoso. Alves una garanzia, il bosniaco con la maglia della Juventus diventerà uno dei protagonisti assoluti del calcio mondiale.