Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
LIVE TJ - HIGUAIN a Vinovo: primo allenamento dopo il bagno di folla. In sede ha mostrato la maglia numero 9 ai tifosi: "Speriamo in grande annata". Domani presentazione (FOTO-VIDEO)
mercoledì 27 luglio 2016, 19:33Primo piano
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE TJ - HIGUAIN a Vinovo: primo allenamento dopo il bagno di folla. In sede ha mostrato la maglia numero 9 ai tifosi: "Speriamo in grande annata". Domani presentazione (FOTO-VIDEO)

LA PRIMA GIORNATA BIANCONERA DEL BOMBER ARGENTINO MINUTO PER MINUTO SU TUTTOJUVE.COM. FOTO E VIDEO IN FONDO AL POST

19:33 - HIGUAIN IN CAMPO PER IL PRIMO ALLENAMENTO -La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le prime immagini che ritraggono Higuain in campo a Vinovo per il suo primo allenamento da juventino: "Vinovo. @G_Higuain 🌦⚽️⚫️⚪️😍😍😍📸🔝🔝🔝 Il primo allenamento bianconero di @G_Higuain prosegue... 💪💪⚫️⚪️⚽️", ha scritto il club bianconero. 

18:30 - HIGUAIN E' ARRIVATO A VINOVO - Gonzalo Higuain è appena arrivato al centro sportivo di Vinovo per sostenere il primo allenamento in bianconero. Si allenerà da solo e sotto la pioggia. All'esterno resistono numerosi tifosi. 
(CLICCA E GUARDA IL VIDEO DI LUCA CILLI)

18:00 - IL PIPITA STA PER ARRIVARE. A VINOVO INIZIA A PIOVERE - Higuain arriverà tra pochissimi minuti. Proprio mentre a Vinovo sta iniziando a piovere. Dopo tanto sole, ecco la pioggia benedetta per il Pipita che potrà allenarsi al fresco. 

17:40 - C'E' PARATICI - In attesa di Gonzalo Higuain, è arrivato a Vinovo, Fabio Paratici. 

16:38 - TRA POCO HIGUAIN ANDRÀ A VINOVO - Queste sono ore di relax per Gonzalo Higuain che tra poco, però, salirà in macchina per dirigersi a Vinovo. Intorno alle 18 il Pipita sarà in campo per allenarsi. Higuain dopo le visite mediche, ha pranzato in sede con Beppe Marota e Fabio Paratici, non era, invece, presente il Presidente Andrea Agnelli. 

15:45 - DOMANI ALLE 16:00 LA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE - Domani, giovedì 28 luglio, il giocatore Gonzalo Higuain incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento è alle ore 16.00 presso la sala stampa dello Juventus Stadium, Corso Gaetano Scirea, ingresso Gate B. Lo riporta l'ufficio stampa della Juventus.

15:11 - HIGUAIN SI ALLENERÀ NEL TARDO POMERIGGIO - Gonzalo Higuain è ancora all'interno della sede di corso Galileo Ferraris. Nel tardo pomeriggio, il Pipita sarà a Vinovo per allenarsi. All'esterno dello Juventus Center sono già presenti moltissimi tifosi pronti ad accogliere Higuain. 

14:14 - PRANZO IN SEDE PER HIGUAIN - Gonzalo Higuain è in sede e sta pranzando con la dirigenza bianconera. Nel pomeriggio il Pipita sarà a Vinovo per il primo allenamento. 

13:51 - HIGUAIN AFFACCIATO DAL BALCONE DELLA SEDE MOSTRA LA MAGLIA NUMERO 9 - Gonzalo Higuain ha appena mostrato la maglia numero 9 della Juve. Il Pipita si è affacciato dal balcone della sede di corso Galileo Ferraris. 



13:38 - HIGUAIN USCITO DALLA SEDE PER SALUTARE I TIFOSI - Gonzalo Higuain è appena uscito dalla sede della Juve per salutare i 150 tifosi presenti. Adesso il Pipita incontrerà tutti vertici della Juve e poi andrà a Vinovo. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter,ha condiviso le foto di Gonzalo Higuain che ha salutato i tifosi all'esterno della sede di Corso Galileo Ferraris: ".@G_Higuain e' in sede! #BienvenidoPipita", ha scritto la Juve. 

 





 

13:10 - HIGUAIN, VISITE TERMINATE. ORA IN SEDE PER LA FIRMA - Gonzalo Higuain ha terminato le visite mediche ed ha lasciato il JMedical. L'argentino si sta trasferendo in sede per la firma del contratto che lo legherà per cinque stagioni alla Vecchia Signora. Poi si dovrebbe affacciare dal balcone della sede per salutare i tifosi. 

12:45 - HIGUAIN A SKY E JTV: "SPERIAMO IN GRANDE ANNATA. DYBALA MI HA DETTO... " - Gonzalo Higuain ha parlato ai microfoni di Francesco Cosatti di Sky Sport e Claudio Zuliani di Jtv. Ecco l'intervista riportata da TuttoJuve.com:
Gonzalo ti chiedo le tue prime sensazioni e emozioni, sei sbarcato questa mattina a Torino e c'è stato l'abbraccio dei tifosi,  cosa stai provando?
"È una bellissima sensazione. Sono felice di essere arrivato qui e speriamo di fare una grande annata. Abbiamo la squadra per farlo, abbiamo una grande società e speriamo di fare felici i tifosi".
I tifosi hanno un sogno, la società un obiettivo: la Champions League...
"Speriamo, l'importante adesso è lavorare e stare calmo. E arrivare nel miglior modo possibile alla prima di campionato. Dybala? 
L'ho conosciuto già prima di arrivare qui, in nazionale. Abbiamo un amicizia e sono felice di stare con lui. Mi ha detto che la Juve è una grande squadra e una grande famiglia e che mi troverò benissimo qua. Un saluto grazie per essere venuti a trovarmi e speriamo di fare grandi cose quest'anno". 



12:30 - HIGUAIN, VISITE QUASI CONCLUSE. POI IN SEDE E A VINOVO - Tra una ventina di minuti dovrebbero concludersi le visite di Gonzalo Higuain, che poi si trasferirà nella sede bianconera di Corso Galileo Ferraris per la firma. Secondo le ultimissime indiscrezioni riferite dal nostro inviato Marco Spadavecchia, l'attaccante argentino potrebbe salutare i tifosi dal balcone della sede come fece il suo illustre connazionale Carlos Tevez. Dalla sede, quindi, Higuain è atteso a Vinovo per visitare il centro sportivo.

12:00 - MARCHISIO AL JMEDICAL -  Al JMedical è arrivato anche Claudio Marchisio. Possibile quindi l'incrocio con Gonzalo Higuain. Eccolo nella foto immortalato dal nostro inviato Marco Spadavecchia:



11:44 - DOMANI LA PRESENTAZIONE DI HIGUAIN
- Domani, nel primo pomeriggio allo Stadium, Gonzalo Higuain verrà presentato ufficialmente come nuovo giocatore della Juventus.  

11:40 - VISITE MEDICHE IN CORSO PER HIGUAIN - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso alcune immagini di Gonzalo Higuain durante le visite mediche in corso al JMedical: "Qui #JMedical 😍😍🔝 #BienvenidoPipita", ha scritto il club bianconero.

11:20 - HIGUAIN: "CONTENTO DI ESSERE QUI" - Prime parole di Gonzalo Higuain all'esterno del JMedical: "Sono contento di essere qui, pronto per cominciare questa nuova avventura. Penso solo ad allenarmi al meglio e a partire subito bene"

11:14 - INIZIANO LE VISITE MEDICHE DI HIGUAIN- La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che le visite mediche di Higuain sono iniziate: "Iniziano le visite mediche adesso.. #BienvenidoPipita", ha scritto il club bianconero. 

11:11 - HIGUAIN ARRIVATO A JMEDICAL - Gonzalo Higuain è arrivato J Medical accolto dai tanti tifosi presenti. Il Pipita ha firmato anche alcuni autografi ai fans bianconeri.  

11:00 - HIGUAIN VERSO IL JMEDICAL. 200 TIFOSI LO ASPETTANO - Ora Gonzalo Higuain è stato accompagnato al JMedical dove ad attenderlo ci sono altre 200 persone circa ad aspettarlo.

10:55 - VIDEO - L'ARRIVO DI HIGUAIN - In basso il primo contatto tra Gonzalo Higuain e i tifosi juventini.

10:50 - LA JUVENTUS: "BIENVENIDO PIPITA" - Anche la Juventus su twitter ha salutato l'arrivo di Higuain:
 



10:47 - HIGUAIN APPENA ATTERRATO A TORINO. CORI E APPLAUSI PER IL PIPITA - L'aereo che ha portato Gonzalo Higuain a Torino è atterrato alle 10:45. L'argentino è stato accolto da circa 300 tifosi bianconeri che gli hanno tributato cori e applausi. L'attaccante ex Napoli ha raccolto una sciarpa bianconera e ha ringraziato il popolo juventino.


10:35 - PRESENTI ANCHE TIFOSI NAPOLI - C'è anche qualche tifoso del Napoli ad attendere Gonzalo Higuain. Vedremo anche la reazione dei sostenitori azzurri quando Il Pipita si materializzerà all'uscita del gate. 


10:25 - CORI ANTI-INTER - I tifosi juventini dedicano anche qualche coro ai tifosi interisti: "Interista, chiacchierone, sogna sotto l'ombrellone...". (video in basso)

10:15 - CRESCE L'ATTESA - Tanti cori per il Pipita che tra poco sarà accolto calorosamente dal popolo bianconero. 

10:00 - BAGNO DI FOLLA -
Tantissimi tifosi presenti a Caselle. In fondo foto e video.

09:30 - IL PROGRAMMA - Gonzalo Higuain, dopo il suo sbarco a Caselle, dovrebbe trasferirsi direttamente al JMedical.

09:10 - ARRIVANO TIFOSI  - Arrivano i primi tifosi all'aeroporto di Torino Caselle. 

08:30 - ALLE 10:30 ARRIVA HIGUAIN! - L'atteso giorno è arrivato: alle 10:30 sbarcherà all'aeroporto di Torino Caselle il fiore all'occhiello del mercato bianconero, il fuoriclasse sul quale la Juventus sta cullando il sogno Champions: Gonzalo Higuain. L'attaccante argentino, ufficializzato ieri dalla società bianconera, si recherà quindi al JMedical per completare le visite mediche che aveva già svolto parzialmente a Madrid. Atteso un autentico bagno di folla per il Pipita, con i tifosi che lo attendono per dargli un caloroso benvenuto in bianconero. Tuttojuve.com seguirà minuto per minuto, tappa per tappa,  la prima giornata torinese di Higuain, pubblicando anche le sue prime immagini.

© foto di Marco Spadavecchia
© foto di Marco Spadavecchia
© foto di Marco Spadavecchia
© foto di Marco Spadavecchia
© foto di Tuttojuve.com
© foto di Marco Spadavecchia - Tuttojuve.com
© foto di Marco Spadavecchia - Tuttojuve.com