Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Esclusive TJ
ESCLUSIVA TJ - Andidero: "Juve-United ai dettagli per Pogba, ottima operazione. Allegri avrà a breve il sostituto. Higuain il più forte attaccante d'Europa"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 29 luglio 2016, 19:53Esclusive TJ
di Raffaella Bon
per Tuttojuve.com

ESCLUSIVA TJ - Andidero: "Juve-United ai dettagli per Pogba, ottima operazione. Allegri avrà a breve il sostituto. Higuain il più forte attaccante d'Europa"

Il procuratore Diego Andidero, opinionista su Sportitalia, ha esaminato i movimenti di mercato della Juventus ai microfoni di Tuttojuve.com. 

Pogba vicino allo United, ma la fumata bianca ancora non arriva.
"Mi risulta che l'operazione sia già chiusa, mancano solo i dettagli. Un'ottima operazione visto che si chiude con 120 milioni. Resta da capire che ingaggio andrà a percepire Pogba. La Juventus comunque mette a bilancio un'importantissima plusvalenza, è sicuramente un affare che non si può non fare. Va fatta perchè siamo in presenza di una sopravvalutazione del giocatore, che hanno dimostrato gli ultimi Europei".



Un giudizio sul mercato della Juventus?
"Un nove. Per avere dieci manca il centrocampista che i bianconeri dovranno chiudere a breve e già nei prossimi giorni Allegri potrà averlo in squadra".

Lei su chi investirebbe per sostituire Pogba?
"Io punto su Witsel. C'è già l'accordo con il giocatore, serve quello tra Juventus e Zenit".

Intanto è già arrivato il pezzo da novanta...
"Higuain è un giocatore che mi piace tantissimo, da doppia cifra sempre. Per me è l'attaccante più forte d'Europa nonostante i 29 anni".