Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
LIVE MERCATO - Matuidì è bianconero: i dettagli. Incontro tra West Ham e il padre-agente Zaza. Si prova a chiudere. Lucci a Londra per sbloccare l'affare CuadradoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 25 agosto 2016, 19:14Calciomercato
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE MERCATO - Matuidì è bianconero: i dettagli. Incontro tra West Ham e il padre-agente Zaza. Si prova a chiudere. Lucci a Londra per sbloccare l'affare Cuadrado

19:14 - JUVE E WEST HAM HANNO UN PRINCIPIO D'ACCORDO PER ZAZA - Secondo Sky Sport, oggi c'è stato un incontro tra un intermediario di Zaza e il West Ham per parlare dell'ingaggio del giocatore. Qualora gli inglesi e il bomber lucano trovassero un'intesa definitiva sull'ingaggio che dovrebbe essere di circa 3,5 milioni, a quel punto i due club chiuderebbero definitivamente l'affare. La Juventus e il West Ham hanno un principio di accordo sulla base di un prestito oneroso a 6 milioni e obbligo di riscatto a 22. 

17:47 - MATUIDI E' DELLA JUVENTUS - Matuidi è un nuovo giocatore della Juventus. Lo rivelano i colleghi di Mediaset con tanto di dettagli: 22 milioni di euro di parte fissa + 2-3 di bonus. C'era già l'accordo per un triennale da 4.5 milioni con il giocatore. Stamattina Mino Raiola, agente del giocatore, ha incontrato Nedved e Marotta in un hotel di Montecarlo. Quindi, in un altro hotel accanto, 20 minuti dopo, la definizione dell'affare tra la delegazione bianconera e Patrick Kluivert, ds del PSG. 

17:34 - INCONTRO TRA WEST HAM E IL PADRE - AGENTE DI ZAZA - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che c'è stato un incontro tra il padre agente di Zaza e il West Ham: "Zaza-West Ham, sì sempre più vicino. In queste ore infatti, un intermediario del club inglese incontrerà il padre-agente del classe '91. All'attaccante verrà formulata un'offerta che dovrebbe essere di 3.5 milioni a stagione: se verrà confermata, la chiusura sarà vicinissima, visto l'accordo raggiunto ieri tra West Ham e Juventus (prestito con obbligo di riscatto intorno ai 28 milioni di euro, bonus compresi).", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

16:37 - OTTIMISMO IN CASA JUVE PER MATUIDI - Secondo Sky Sport, nei dirigenti della Juve c'è ottimismo per un buon esito della trattativa per Blaise Matuidi. Al momento la distanza tra l'offerta dei bianconeri e la richiesta del Psg è di circa 5 milioni. Marotta e Nedved sono in un hotel di Montecarlo in attesa di Kluivert per iniziare a parlare proprio di Maruidi. 

15:53 - NEL POMERIGGIO INCONTRO JUVE - PSG PER MATUIDI - Alessandro Alciato, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che nel pomeriggio è previsto un summit tra la Juventus e il Psg per Matuidi: "Incontro Juve-Psg nel pomeriggio a Montecarlo. Marotta già sul posto, Kluivert atteso a breve #Matuidi @SkySport", ha scritto il giornalista di Sky Sport che ha anche postato una foto che ritrae Beppe Marotta.

15:08 - IN MATTINATA INCONTRO RAIOLA - JUVE PER MATUIDI - Secondo Sky Sport, in mattinata a Montecarlo c'è stato un incontro tra la Juventus e Mino Raiola per Blaise Matuidi. In giornata potrebbero esserci ulteriori appuntamenti tra il Psg i bianconeri e lo stesso agente del francese. Oggi, Zaza era a Vinovo per allenarsi, ma già nei prossimi giorni andrà a Londra visto che il prossimo anno dovrebbe indossare la maglia del West Ham.

12:18 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, oggi può essere il giorno decisivo per il passaggio di Blaise Matuidi alla Juventus. Infatti, il club bianconero, nel pomeriggio, potrebbe incontrare il Psg ai sorteggi di Champions per parlare del francese. Matuidi inoltre spinge per trasferirsi a Torino. In uscita dalla Juventus, invece, c'è Simone Zaza che sembra essere ad un passo dal West Ham. Il tecnico del club inglese ha telefonato al bomber lucano per cercare di convincerlo a trasferirsi a Londra. La chiusura dell'affare tra la Juventus e il West Ham sembra essere vicina. Intanto la Juventus è sempre al lavoro per trovare un'intesa definitiva con il Chelsea per Cuadrado. L'agente del colombiano Lucci è a Londra per sbloccare questo affare e riportare così il giocatore a Torino.