Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Valencia, Prandelli ha chiesto tre acquisti. Ci sono un ex Juve ed un ex obiettivoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 30 settembre 2016, 19:00Calciomercato
di Giovanni Spinazzola
per Tuttojuve.com

Valencia, Prandelli ha chiesto tre acquisti. Ci sono un ex Juve ed un ex obiettivo

Cesare Prandelli, prossimo tecnico del Valencia, avrebbe già parlato con Suso García Pitarch per programmare i rinforzi del Valencia nella sessione invernale di calciomercato. Stando a quanto riporta Fichajes.net, sono tre i nomi che l'ex Ct della Nazionale avrebbe indicato.

Felipe Melo: Il centrocampista brasiliano è il primo nome richiesto da Prandelli alla sua nuova dirigenza. L'esperienza e la grinta dell'attuale centrocampista dell'Inter sono considerati importanti per l'allenatore nel suo nuovo progetto. In nerazzurro Melo sta giocando poco quest'anno e potrebbe anche decidere di cambiare aria.

Stevan Jovetic: Altro calciatore dell'Inter finito nel mirino di Prandelli. Il montenegrino sta giocando pochissimo con De Boer e tornerebbe volentieri agli ordini di Prandelli, suo tecnico alla Fiorentina dal 2008/09 al 2009/10.

Gianluca Lapadula: L'attaccante italiano è il rinforzo chiesto da Prandelli per l'attacco dei pipistrelli. Capocannoniere della scorsa Serie B con 30 reti, è passato in estate al Milan in cambio di 9 milioni di euro ma in rossonero è chiuso da Bacca.