Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
ESCLUSIVA TJ - Saša Bjelanović: "Se la Juve fa una partita da Juve non deve preoccuparsi. Occhio alle motivazioni della Dinamo, l'ambiente sarà più caldo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 27 settembre 2016, 14:40Primo piano
di Raffaella Bon
per Tuttojuve.com

ESCLUSIVA TJ - Saša Bjelanović: "Se la Juve fa una partita da Juve non deve preoccuparsi. Occhio alle motivazioni della Dinamo, l'ambiente sarà più caldo"

L'attuale responsabile dell'area scouting dell'Hajduk Spalato, Saša Bjelanović, ex attaccante della Dinamo Zagabria, ma anche di numerosi club italiani tra i quali Torino, Genoa, Lecce, Atalanta e Verona, ha parlato dell'impegno della Juventus allo Stadio Maksimir.

Che partita vedremo a Zagabria?
"Dopo il mezzo passo falso con il Siviglia, la Juve non può permettersi di perdere ancora punti se vuole arrivare prima nel girone".

Cosa bisogna temere della Dinamo?   
"Se la Juve fa una partita da Juve non deve preoccuparsi più di tanto, l'importante è non sottovalutare l'avversario come fece Arsenal l'anno scorso".               

Quali sono le principali armi dei croati?
"Loro arrivano da un periodo non esaltante, con le dimissioni dell'allenatore. Hanno una scarsa forma, ma avranno voglia di riscattarsi davanti al proprio pubblico. Un avversario come la Juve darà una grande motivazione, quindi dal punto di vista agonistico non si risparmieranno".

Il pericolo numero uno?
"Il loro giocatore più forte in questo momento è Soudani".

Cosa vuol dire giocare allo Stadio Maksimir?
"Dopo 5-6 anni di boicottaggio contro Mamic, tornano in curva i loro tifosi, così di sicuro l'ambiente sarà più caldo rispetto agli ultimi anni, quando facevano fatica a riempire lo stadio".