Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
ESCLUSIVA TJ - Luca Antonini: "Risultati Milan figli della ritrovata serenità. Juve macchina da guerra. Giocheranno a viso aperto"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
venerdì 21 ottobre 2016, 15:25Primo piano
di Raffaella Bon
per Tuttojuve.com

ESCLUSIVA TJ - Luca Antonini: "Risultati Milan figli della ritrovata serenità. Juve macchina da guerra. Giocheranno a viso aperto"

L'ex difensore del Milan, Luca Antonini, attualmente al Prato, ha introdotto la grande sfida di domani sera tra i rossoneri di Montella e la Juventus di Massimiliano Allegri ai microfoni di Tuttojuve.com.

Il Milan è definitivamente tornato?
"Montella ha trovato la chiave di volta per far svoltare il Milan. E' entrato nel modo giusto nella testa dei giocatori e i risultato gli stanno dando conforto".



La squadra rossonera può restare nei quartieri alti della classifica?
"Ha giovani forti che possono dare il meglio con questa ritrovata serenità. Negli ultimi anni è mancata proprio la serenità al Milan. Se i risultati sono positivi ne beneficiano tutti".

Domani però c'è il peggior cliente...
"La Juve è una macchina da guerra e da vittorie. Pur non giocando bene ottiene risultati. Ha una mentalità vincente che si è fortificata col tempo". 

E' anche la sfida tra Montella e Allegri...
"Sono due allenatori che studiano bene l'avversario e trovano sempre la soluzione per metterà in difficoltà l'avversario. Sarà una bella partita, giocata a viso aperto".