Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / In diretta da Vinovo
LIVE VINOVO - Minuta lesione tra il 1ºe 2º grado per Dybala. Saranno necessari nuovi accertamenti.  Squadra a riposo. Alcuni giocatori a Vinovo per un lavoro differenziato. Domani la ripresaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 23 ottobre 2016, 19:44In diretta da Vinovo
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE VINOVO - Minuta lesione tra il 1ºe 2º grado per Dybala. Saranno necessari nuovi accertamenti. Squadra a riposo. Alcuni giocatori a Vinovo per un lavoro differenziato. Domani la ripresa

19:44 - DOMANI LA RIPRESA - Domani, la Juventus si ritroverà a Vinovo per effettuare la prima seduta in vista della partita infrasettimanale contro la Sampdoria. Per questa sfida, Massimiliano Allegri dovrà fare i conti con le tante assenze, soprattutto in attacco. Infatti, oltre a Pjaca mancherà anche Dybala. Per questo è prevedibile che il tecnico livornese possa fare qualche cambio anche a livello tattico. Una soluzione potrebbe essere quella di avanzare Pjanic come trequartista per poter dare maggior supporto all'attacco. 

17:14 - MINUTA LESIONE DI 1º/2º GRADO PER DYBALA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico in merito alle condizioni fisiche di Paulo Dybala: "Il giocatore Paulo Dybala, nel corso della gara di Campionato fra Milan e Juventus, ha riportato un trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia destra. Ai primi accertamenti effettuati in data odierna è emerso un quadro compatibile con minuta lesione di primo-secondo grado. Saranno tuttavia necessari ulteriori controlli nei prossimi giorni per aver un quadro più definito e per poter meglio dimensionare anche la prognosi per la ripresa.", si legge su Juventus.com. 

14:38 - DYBALA POTREBBE AVER RIPORTATO UNA LESIONE AL FLESSORE - Paulo Dybala, secondo le indiscrezioni raccolte da Sky Sport, avrebbe riportato una lesione al flessore. Resta, però, ancora da capire l'entità dell'infortunio. In ogni caso a breve dovrebbe arrivare un comunicato ufficiale da parte della Juventus che spiegherà quali sono le condizioni di Dybala. 

14:02 - IN MATTINATA ALCUNI GIOCATORI HANNO SVOLTO LAVORO DIFFERENZIATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito il programma della ripresa degli allenamenti: "Come anticipato dalle parole di Mister Allegri nel dopopartita di ieri sera, la Juve è a riposo. Nella mattinata di oggi, però, a Vinovo, l’allenatore bianconero ha lavorato con lo staff tecnico (dopodichè ha anche assistito a parte del Derby Primavera), e si sono visti anche alcuni giocatori, impegnati in sessioni di lavoro differenziato, già in programma, oppure giunti al Training Center per una seduta di scarico. Il gruppo al completo domani tornerà in campo per preparare il turno infrasettimanale di mercoledì contro la Sampdoria allo Juventus Stadium. Appuntamento nella mattinata, al Training Center di Vinovo", si legge su Juventus.com. 

12:36 - ACCERTAMENTI PER DYBALA - Sono in corso gli accertamenti per capire l'entità dell'infortunio riportato ieri sera da Paulo Dybala. A breve dunque potrebbero arrivare notizie ufficiali in merito al problema fisico accusato da La Joya. 

10:52 - SQUADRA A RIPOSO - Dopo la sconfitta di ieri sera contro il Milan, Massimiliano Allegri ha voluto concedere un giorno di riposo ai suoi ragazzi. La squadra riprenderà dunque la preparazione nella giornata di domani. Si attendono novità anche su Paulo Dybala uscito nel primo tempo del match di San Siro a causa di un problema muscolare. Per il numero 21 juventino si teme una lesione al flessore resta da capire di che entità. Dybala dunque è a rischio per il match di mercoledì contro la Sampdoria e per quell di sabato contro il Napoli.