Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Settore giovanile
Alberto De Rossi: "Non dimenticherò mai i 20mila spettatori contro la Juventus"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 27 ottobre 2016, 19:50Settore giovanile
di Alessandra Stefanelli
per Tuttojuve.com

Alberto De Rossi: "Non dimenticherò mai i 20mila spettatori contro la Juventus"

Alberto De Rossi, tecnico della Primavera della Roma che domani affronterà in Supercoppa, all'Olimpico, l'Inter è intervenuto a Roma Radio. Queste le sue parole: 

L’Inter è la maggior rivale?
“Pensa che i primi anni non siamo mai riusciti ad incontrare Inter o Milan, poi le incontrai in un torneo di Viareggio, mi sembra nel 2005-6. Mi rimaneva difficile un po’ per la posizione geografica e per la divisione dei gironi ed un po’ perché non riuscivamo ad incontrarli. Ed ora invece sembra una consuetudine. Hanno una squadra forte e dal settore giovanile sono usciti parecchi calciatori e dove si fanno anche grandi investimenti. Loro credono molto nel settore giovanile, un po’ come noi, anche se noi abbiamo un’idea di calcio diversa, come nel senso d’appartenenza".

Pubblico domani?
"La spinta si sente eccome, non dimenticherò mai i 20.000 di quando vincemmo con la Juventus. I ragazzi ne parlano, ci farebbe molto piacere".