Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Ceccarini: "La Juve lavora su Witsel, difficile prendere un altro rinforzo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 13 novembre 2016, 00:00Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Ceccarini: "La Juve lavora su Witsel, difficile prendere un altro rinforzo"

Il giornalista Mediaset Niccolò Ceccarini ha parlato anche del mercato della Juventus ai microfoni di TMW Radio: "Gabbiadini piace molto in Premier League, in Bundes e a Prandelli, neo-allenatore del Valencia. A gennaio potrebbe dunque esserci un'asta internazionale e, se dovesse arrivare un attaccante al Napoli, il futuro di Gabbiadini sarà sicuramente lontano dal San Paolo". 

Su chi si muove la Juventus?
"La Juventus lavora su Witsel, è lui l'obiettivo principale per il centrocampo. Credo che sarà difficile prendere un altro rinforzo per la mediana a gennaio. Per il futuro, intanto, i bianconeri seguono con grande attenzione i due giovani dell'Atalanta Kessié e Caldirola".

L'Inter invece a cosa sta pensando?
"All'Inter piace un altro talento del vivaio atalantino, Conti. Penso però che i bergamaschi vogliano tenerselo stretto dopo il suo ottimo avvio di campionato. In alternativa, per le fasce occhio a Darmian e Aleix Vidal".

Da quali altre squadre si aspetta qualche colpo?
"Dal Milan mi aspetto tre operazioni in entrata: un difensore, un centrocampista e un attaccante. La Fiorentina potrebbe guardare in casa Inter, dove Jovetic piace e non poco, e prendere anche un terzino. La Roma vorrebbe il Papu Gomez, ma per acquistarlo servirà un'offerta davvero molto alta". 

Defrel lascerà il Sassuolo?
"Il Sassuolo non vuole lasciar partire i suoi gioielli nella prossima finestra di mercato, anche per recuperare terreno in campionato. Defrel è uno di questi e non se ne andrà".

In Italia rivedremo infine qualche ex?
"Sono convinto che rivedremo in Serie A Alessio Cerci: per lui futuro al Bologna o alla Lazio".