Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Dalla Spagna - Sei club su due "crak" juventiniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 5 dicembre 2016, 18:40Calciomercato
di Giovanni Spinazzola
per Tuttojuve.com

Dalla Spagna - Sei club su due "crak" juventini

Tutti i top club, per garantirsi il futuro, sono pronti a fiondarsi sui maggiori talenti che il Vecchio Continente offre. Stando a quanto riporta Fichajes.net, ben sei club - Real Madrid, París Saint-Germain, Chelsea, Manchester United, Bayern Monaco e FC Barcelona - hanno messo nel mirino ter calciatori, di cui due della Juve. 

Mario Lemina: La Juventus l'ha pagato nove milioni di euro dall'Olympique Marsiglia; Denominato come il nuovo Pogba, Lemina sta crescendo in uno dei più grandi club del mondo. Il ragazzo, però, aspira ad avere più spazio.

Alexander Isak: Il giovane attaccante dell'AIK Solna è già stato definito il nuovo Ibrahimovic per le sue doti fisiche e tecniche. L'ariete è già finito nel mirino dei club di mezza Europa, juve compresa. 

Moise Kean: Sedici anni ed ha già debuttato in Serie A e Champions. Il giovanissimo ariete della Juve, completo ed imprevedibile, è oggetto del desiderio dei grandi club europei. Sembra, però, difficile che il ragazzo possa lasciare i bianconeri se non in cambio di una cifra elevatissima.