Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Settore giovanile
Primavera, la Juve piega l'Ascoli 3-2. Muratore (doppietta) e Clemenza protagonisti
sabato 10 dicembre 2016, 19:00Settore giovanile
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Primavera, la Juve piega l'Ascoli 3-2. Muratore (doppietta) e Clemenza protagonisti

La Juventus Primavera conquista tre punti importanti a Vinovo a spese dell'Ascoli, con uno spettacolare 3-2. Bianconeri già sotto al nono minuto per effetto del gol di Capozzi in mischia. Immediata la reazione della squadra di Grosso che due minuti dopo perviene al pareggio con una bella conclusione dal limite di Muratore. Lo stesso centrocampista si ripete al 19': Mosti colpisce in area, il pallone viene ribattuto e Muratore è lesto a raddoppiare. In apertura di ripresa, però, è ancora l'Ascoli a trovare il gol sempre con Capozzi, che sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti trova l'incornata vincente e firma il 2-2. Un risultato che non accontenta la Juventus, che si riversa nella metà campo avversaria e al minuto 34 trova il nuovo e definitivo vantaggio con Luca Clemenza al termine di una bellissima azione personale: doppio dribbling e rasoiata dal limite sulla quale Venditti non può nulla. Tre punti davvero importanti per la formazione di Grosso in chiave primo posto.

Campionato Nazionale Primavera Tim – 11° Giornata Girone di Andata 

Juventus Training Center di Vinovo (To).
Juventus-Ascoli 3-2 

Marcatori: 8’ pt. Capozzi (A), 10’ pt. Muratore (J), 19’ pt. Muratore (J), 5’ st. Capozzi (A), 34’ st. Clemenza (J).

Juventus: Del Favero, Semprini, Vogliacco, Muratore (Cap.), Toure, Andersson (16’ st. Clemenza), Tripaldelli, Bove, Kean, Mosti (38’ st. Caligara), Rogerio (21’ st. Kastanos). A disposizione: Marricchi, Loria, Coccolo, Ndiaye, Macek, Tamba, Morselli, Zeqiri, Merio. Allenatore: Fabio Grosso.

Ascoli: Venditti, Eleuteri, Perri (Cap.), Busti, Capozzi, Schiaroli, Ciarmela, Buono, Petrarulo (35’ st. Ventola), Pinto, Della Mora (20’ st. Giannantonio, 38’ st. Fazzini). A disposizione: Novi, Ferrari, Sousa Costa, Di Sabato, Mataloni, Mancini, Bellini. Allenatore: Cetteo Di Mascio.

Ammoniti: 35’ st. Clemenza (J), 25’ st. Buono (A).

Prossima gara:
Pescara – Juventus
Campionato – 12° Giornata Girone di Andata
Sabato 17 dicembre ore 10.30