Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / L'Avversario
LIVE TJ - INZAGHI in conferenza: "Ci sta di perdere con la Juve ma è stata diversa dall'andata. Non puoi sbagliare approccio contro di loro. Non ci aspettavamo Mandzukic e Cuadrado larghi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 22 gennaio 2017, 15:30L'Avversario
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

LIVE TJ - INZAGHI in conferenza: "Ci sta di perdere con la Juve ma è stata diversa dall'andata. Non puoi sbagliare approccio contro di loro. Non ci aspettavamo Mandzukic e Cuadrado larghi"

Simone Inzaghi parla in conferenza stampa. "Dopo 15' essere 2-0 ci ha messo in crisi. Mi sarebbe piaciuto che l'approccio fosse diverso. Il tiro di Dybala dai 20 metri non dovevamo concederlo. Spiace, perché la partita sarebbe dovuta andare diversamente, la Juve era ferita e ha reagito".

Ci aspettavamo di più da Biglia. A Felipe cosa passa per la testa?
"Parlare di prestazioni individuali min ha senso. Bisognava dare tutti di più, avevamo gia perso con loro. Non puoi sbagliare l'approccio con la Juve, eravamo preparati a giocatori come Dybala ma così non dovevamo. Sabato ci sarà un'altra gara e dobbiamo ripartire, domani la analizzeremo".

Cuadrado ti ha messo in difficoltà? Ti aspettavi di più?
"Si, anche questa gara servirà di lezione. Ci sta perder con la Juve ma è stata diversa dall'andata".

I cambi hanno fatto peggio. Buon secondo tempo vostro?
"Per come era partita il passivo poteva essere più pesante. Qualche possibilità L'abbiamo avuto, avremmo dovuto gestire meglio l'ultimo passaggio. L'avevamo preparata bene, non è cambiato niente con i cambi ma ci sta perdere con la Juve".

Sconfitta vi ridimensiona?
"Un po' di divario c'è. Siamo a 40 punti dopo 21 partite. Siamo davanti a Milan e Inter. Mettiamo da parte questa è da domani pensiamo al Chievo".

Il modulo della Juve ha cambiato le carte in tavola?
"Ci aspettavamo Dybala dietro due attaccanti. Mandzukic e Cuadrado larghi non ce li aspettavamo. Il problema è stato comunque il primo quarto d'ora".