Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / In diretta da Vinovo
LIVE VINOVO - 23 convocati. Out Marchisio. C'è Mattiello. Domani possibile 4-3-3 camaleontico. In difesa tornerà Alex Sandro. Sturaro e Rincon titolari. In attacco Cuadrado - Mandzukic- DybalaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 24 gennaio 2017, 19:31In diretta da Vinovo
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE VINOVO - 23 convocati. Out Marchisio. C'è Mattiello. Domani possibile 4-3-3 camaleontico. In difesa tornerà Alex Sandro. Sturaro e Rincon titolari. In attacco Cuadrado - Mandzukic- Dybala

19:31 - DOMANI POSSIBILE 4-3-3 CAMALEONTICO - La Juventus, da poco, ha lasciato Vinovo per trasferirsi in ritiro. I bianconeri, nel pomeriggio, hanno curato i dettagli in vista della sfida di Coppa Italia. Massimiliano Allegri, per questo match, potrebbe affidarsi ad un 4-3-3 camaleontico: in porta ci sarà Neto. In difesa Barzagli potrebbe agire sulla destra, in mezzo toccherà a Rugani e Bonucci, mentre a sinistra tornerà Alex Sandro. A centrocampo spazio a Sturaro, Pjanic e Rincon. In attacco si muoveranno Cuadrado, Mandzukic e Dybala. L'atteggiamento tattico scelto da Allegri, però, sarà molto variabile perché Cuadrado e Alex Sandro potrebbero scalare a centrocampo in un possibile 3-5-2. Ma non è nemmeno da escludere che Pjanic si muova sulla stessa linea del colombiano è Dybala riproponendo così il 4-2-3-1. 

Juventus (4-3-3): Neto; Barzagli, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Sturaro, Pjanic, Rincon; Cuadrado, Mandzukic, Dybala. 

18:59 - 23 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Milan: "Vigilia di Coppa Italia per i bianconeri. Oggi pomeriggio la Juventus ha svolto la rifinitura a Vinovo e al termine sono arrivate le convocazioni per la gara di domani. 

Ecco l'elenco.

3 Chiellini
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
9 Higuain
11 Hernanes
12 Alex Sandro
14 Mattiello
15 Barzagli
17 Mandzukic
19 Bonucci
20 Pjaca
21 Dybala
22 Asamoah
23 Dani Alves
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
28 Rincon
32 Audero
42 Del Favero
45 Muratore

18:12 - EDEMA OSSEO PER LEMINA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito un aggiornamento sulle condizioni fisiche di Mario Lemina: "Il giocatore Mario Lemina risulta affetto da lombalgia, accusata nel corso della Coppa d'Africa, con riscontro strumentale di edema osseo, meritevole di ulteriori verifiche e monitoraggio clinico", si legge su Juventus.com. 

17:07 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Milan. A breve là squadre andrà in ritiro. 

15:28 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per preparare la gara contro il Milan. Massimiliano Allegri sta provando l'undici che schiererà domani sera. Il tecnico livornese deve sciogliere qualche dubbio di formazione. Si va certamente verso la difesa a quattro con Rugani e Bonucci in mezzo e Barzagli a destra e Alex Sandro a sinistra. Infatti, il numero 15 juventino dovrebbe agire come esterno al posto di Lichtsteiner. Anche a centrocampo c'è qualche dubbio, ma potrebbe essere in campo dal primo minuto Rincon. In attacco la certezza sembra essere Mario Mandzukic. 

12:33 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - Oggi pomeriggio, la Juventus sarà in campo per effettuare l'allenamento della vigilia. Come già anticipato ieri è come confermato da Massimiliano Allegri in conferenza stampa difficilmente potrà contare su Claudio Marchisio. In attacco, invece, non ci sarà Pjaca che partirà dalla panchina. 

11:11 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Alle 12 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa in vista della gara contro il Milan. Nel pomeriggio, invece, ci sarà l'allenamento e poi la squadra andrà in ritiro. Domani, il tecnico livornese potrebbe effettuare qualche cambio di formazione. In difesa si rivedrà certamente Alex Sandro e probabilmente ci sarà anche il rientro di Barzagli. A centrocampo non dovrebbe essere a disposizione Marchisio quindi chissà che la sua assenza non possa portare Allegri a confermare il 4-2-3-1. In attacco potrebbe avere una chance Pjaca.