Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
LIVE MERCATO - Marotta è a Milano e lavora alle uscite di Evra e Hernanes. Ottimismo per il rinnovo di Dybala. Visionato Luiz Gustavo. Si lavora per l'arrivo anticipato di Bentancur. Idea Keita. Bnou Marzouk al ChiassoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 24 gennaio 2017, 19:21Calciomercato
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE MERCATO - Marotta è a Milano e lavora alle uscite di Evra e Hernanes. Ottimismo per il rinnovo di Dybala. Visionato Luiz Gustavo. Si lavora per l'arrivo anticipato di Bentancur. Idea Keita. Bnou Marzouk al Chiasso

19:21 - MAROTTA HA INCONTRATO L'ENTOURAGE DI EVRA - Secondo Sky Sport, oggi, Beppe Marotta ha avuto diversi summit di mercato in quel di Milano. L'amministratore delegato bianconero ha incontrato tra gli altri l'entourage di Evra. Sul francese va registrato l'interesse dell'Olympique Marsiglia. In uscita dalla Juve c'è anche Hernanes che è nel mirino del Genoa. I rossoblu hanno diversi squalificati per il prossimo match di campionato e hanno bisogno di una centrocampista, per questo motivo sperano di chiudere a breve per il brasiliano. In questi giorni, invece, la Juventus incontrerà l'agente di Dybala per parlare del rinnovo di contratto. In entrata, inoltre, i bianconeri stanno lavorando per anticipare l'arrivo di Bentancur. Il Boca però per liberare in anticipo l'uruguaiano vorrebbe un un ulteriore indennizzo economico. 

17:39 - MAROTTA LAVORA ALLE USCITE - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che Marotta è a Milano e sta lavorando per le uscite di Evra e Hernanes: "Ore intense, Beppe Marotta al lavoro per completare il mercato della Juventus. Come testimoniato dalla foto, il direttore generale dei bianconeri è uscito qualche minuto fa dall'albergo milanese dove sta continuando a operare soprattutto sul fronte uscite, con i nomi di Evra ed Hernanes sempre in cima alla lista. Se, infatti, il terzino francese è nel mirino dell'Olympique Marsiglia, per il centrocampista brasiliano in prima fila c'è sempre il Genoa di PreziosI. Le trattative fanno avanti, frenetiche. Ma in casa Juventus sono ore e giorni importanti anche per quanto riguarda il rinnovo di Paulo Dybala: in settimana è confermato l'incontro per prolungare e adeguare il contratto dell'attaccante argentino. Ore intense, Marotta al lavoro per completare il mercato bianconero.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

17:10 - DOMANI LA DECISIONE DI EVRA - Come riportato da TMW entro stasera, massimo domani, Patrice Evra darà una risposta alla Juventus sull'eventuale permanenza o meno per i prossimi sei mesi. Marsiglia, Lione, Crystal Palace e Valencia le formazioni in corsa. Nel caso in cui decidesse di andare via, la Liga sarebbe l'ultima delle preferenze.

16:30 - NESSUNA CLAUSOLA PER DYBALA - Paulo Dybala è ormai vicinissimo al rinnovo con la Juventus. "La Juve blinda Dybala", scrive infatti il quotidiano spagnolo Marca che ha sottolineato l'importanza di questo nuovo contratto: "L'accordo con Dybala è pronto e non avrà clausola, dunque la sua possibile cessione sarà ancora più difficile. Inoltre avrà la numero 10".

14:25 - OLYMPIQUE MARSIGLIA SU EVRA - Secondo Sky Sport, in queste ore Patrice Evra sta parlando con l'Olympique Marsiglia. Per lui invece, sembra allontanarsi l'ipotesi Crystal Palace. 

13:41 - MOLTO OTTIMISMO PER IL RINNOVO DI DYBALA - Secondo Sky Sport, nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro fra Triulzi agente di Dybala e la Juventus. C'è grande ottimismo per il rinnovo della Joya visto che c'è la volontà da entrambe le parti di trovare un accordo. La Juventus, in questi giorni, è andata a visionare Luiz Gustavo. I bianconeri vorrebbero prendere il centrocampista dal Wolfsburg in prestito, ma i tedeschi vogliono 15 più 3 di bonus. Luiz Gustavo è in scadenza di contratto nel 2018. Sul centrocampista brasiliano c'è anche l'interesse del Milan. Inoltre, per il centrocampo la Juventus vuole anticipare l'arrivo di Rodrigo Bentancur. Marotta è già al lavoro per giugno e ha chiesto informazioni su Keita della Lazio. Anche su senegalese c'è l'interesse del Milan. Mentre in uscita già in questa sessione di mercato di gennaio c'è Hernanes che piace al Genoa. 

11:42 - NUOVA ESPERIENZA PER BNOU MARZOUK - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che Bnou Marzouk: "Younes Bnou Marzouk, attaccante marocchino (20) della Juventus, passerà i prossimi sei mesi in prestito al Chiasso, nella Challenge League, la serie B svizzera. La giovane punta bianconera fu prelevata nel luglio del 2013 per 500 mila euro dalla Primavera del Metz. Dopo essere stato in prestito all'Angers la scorsa stagione, si prepara dunque una nuova esperienza tra i professionisti per Bnou Marzouk, stavolta nella vicina Svizzera.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.