Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / L'Avversario
QUI MILAN - Montella a MTV: "So che la Juve vince da 27 gare in casa ma la mia Fiorentina..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 24 gennaio 2017, 13:40L'Avversario
di Rosa Doro
per Tuttojuve.com

QUI MILAN - Montella a MTV: "So che la Juve vince da 27 gare in casa ma la mia Fiorentina..."

Ai microfoni di MilanTV, il tecnico rossonero Vincenzo Montella ha parlato della gara di Coppa Italia contro la Juventus. Ecco le sue parole riprese da MilanNews.it:

La Juventus cambia quando gioca allo J Stadium?
"So che vincono da 27 partite consecutive in casa, però in mezzo a quelle partite c'è anche una vittoria della mia Fiorentina per 2-1 (sorride, ndr)".

Si aspetta qualcosa di più dagli attaccanti?
"L'allenatore deve mettere in condizione la squadra di esprimersi al meglio, ci dev'essere l'armonia, che vedo. Arriviamo molto al cross, contro il Napoli siamo arrivati 12 volte in più di loro al cross. Dobbiamo riempire molto di più l'area anche con i centrocampisti. Molto spesso le partite si risolvono con i guizzi degli attaccanti e quindi dobbiamo migliorare anche in questo".