Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
LIVE MERCATO - Accordo raggiunto per Evra al Marsiglia. Il giocatore ha già lasciato Torino. Slivka all'Ascoli. Accordo con il Genoa per Hernanes manca l'ok del brasiliano. Si pensa sempre a BentancurTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 25 gennaio 2017, 17:41Primo piano
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE MERCATO - Accordo raggiunto per Evra al Marsiglia. Il giocatore ha già lasciato Torino. Slivka all'Ascoli. Accordo con il Genoa per Hernanes manca l'ok del brasiliano. Si pensa sempre a Bentancur

19:16 - LA JUVE RIFLETTE SU BENTANCUR - Secondo Sky Sport, la Juventus sta riflettendo se prendere con sei mesi di anticipo Rodrigo Bentancur. Il Boca per lasciarlo partire in anticipo vuole un piccolo indennizzo. Mentre per quanto riguarda la fascia sinistra, i bianconeri non dovrebbero sostituire le Evra a meno che in questi ultimi giorni di mercato non si crei un'opportunità di mercato. 

19:00 - JUVE E MILAN SU FABREGAS - Secondo le ultime indiscrezioni Milan e Juventus starebbero seguendo con attenzione Cesc Fabregas in uscita dal Chelsea. Il tabloid inglese Daily Star tuttavia ha sottolineato che il costo del giocatore spagnolo non sarà basso perché i Blues chiederanno almeno 26 milioni di sterline per il campione del mondo che non rientra nei piani di Conte. Venderlo sì, svenderlo no: è questo il piano del Chelsea.

18:49 - EVRA IN VIAGGIO VERSO MARSIGLIA - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che Evra è già in viaggio verso la Francia: "È già in viaggio @Evra verso #Marseille, partito poco fa da #Torino con un volo privato @juventusfc @OM_Officiel @SkySport", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

17:41 - ACCORDO JUVE - MARSIGLIA PER EVRA - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che è ai dettagli la trattativa che porterà Evra al Marsiglia: "Ai dettagli @Evra all'#OM dalla @juventusfc: accordo raggiunto  @SkySport", ha scritto il giornalista di Sky Sport. Evra stasera lascerà l'Italia è domani farà le visite mediche.

17:30 - IL CHELSEA NON VENDERÀ FABREGAS PER MENO DI 30 MILIONI DI EURO - Contento o scontento che sia, Cesc Fabregas resta un gran bel giocatore. E su di lui ci sono da sempre grandi squadre come Juventus, Inter e Milan, interessatissime a capire a che punto sia il rapporto tra l'ex stella dell'Arsenal e Antonio Conte, oggi alla guida del Chelsea. L'obiettivo condiviso di tutti i club è l'assalto nel mercato estivo, a una cifra presumibilmente non inferiore a 30 milioni di euro. Voce ribadita dalla testata iberica Fichajes, che prende in considerazione un virgolettato di Fabregas per fotografare il momento attuale tra lo spagnolo e i Blues: "Provo a lavorare per dimostrare all'allenatore che merito di giocare. Il calcio è la mia vita e quando non gioco sono triste perché non posso divertirmi".

14:10 - KOLASINAC E SPINAZZOLA POSSIBILI SOSTITUTI DI EVRA -  Sono ore decisive per il futuro di Patrice Evra. Il giocatore francese è in uscita e secondo quanto riporta Sportmediaset sarebbe ad un passo dall'Olympique Marsiglia. Sarebbe dunque ormai vicino il rientro in patria dell'ex difensore del Manchester United e Marotta sta lavorando per sostituirlo adeguatamente. "A Vinovo tiene sempre banco la situazione di Evra, che in giornata dovrebbe incontrare i dirigenti del Marsiglia per accettare l'offerta e chiudere la trattativa. Salutato l'ex United, Marotta dovrà dunque concentrarsi su come riempire la casella vuota sulla corsia sinistra. I nomi più caldi sono quelli di Kolasinac e Spinazzola".

13:57 - SLIVKA ALL'ASCOLI  - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che prosegue la sinergia tra la Juventus e l'Ascoli: "Chiuso l'affare Orsolini, Ascoli e Juventus continuano la loro sinergia di mercato. L'ultimo affare in ordine di tempo è quello che vede come protagonista Vikyntas Slivka, centrocampista di proprietà dei bianconeri ma in prestito all'FC Den Bosch in Jupiler League. Esperienza olandese finita per il classe '95 che torna in Italia e si trasferisce in serie B. Slivka ha già raggiunto Ascoli e, a breve, dovrebbe firmare il suo nuovo contratto per mettersi subito agli ordini di Aglietti. Juventus e Ascoli, però non si fermano qui, dal momento che anche Roger Tamba è pronto a trasferirsi nelle Marche direttamente dalla Primavera della società del presidente Agnelli. L'affare andrà in porto nel momento in cui i due club raggiungeranno un accordo.", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

13:15 - INTOPPI PER BENTANCUR - "Intoppi per Bentancur", scrive Sportmediaset che ha analizzato la situazione del centrocampo della Juventus, alla ricerca di un altro rinforzo: "Con Lemina fermo ai box per un po', Marotta dovrà trovare certamente un'alternativa. L'obiettivo principale è sempre quello di anticipare l'arrivo a Torino di Bentancur, ma il piano si è un po' complicato. Negli ultimi giorni sono sorti infatti alcuni ostacoli sia col giocatore, sia col Boca. Il centrocampista ora chiede un ingaggio di 2 milioni fino al 2022 (il doppio di quanto si era parlato finora) e il club argentino non sembra intenzionato a lasciar partire subito il suo gioiellino".

12:20 - PEPE VERSO LA CINA - Pepe, difensore centrale classe 1983 del Real Madrid e della nazionale portoghese, potrebbe presto aggiungersi alla lista dei giocatori che preferiscono i milioni provenienti dalla Cina al calcio europeo: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Cadena Cope", il giocatore, in scadenza di contratto con le "Merengues" a giugno, non dovrebbe rinnovare, nè tantomeno continuare a giocare in Europa, dove era stato accostato alla Juventus a parametro zero, ma dovrebbe andare all'Hebei Fortune, club allenato dal suo ex tecnico, Manuel Pellegrini. Pepe avrebbe già trovato l'accordo per 15 milioni di euro a stagione, cifra altissima per un quasi 34 enne.

12:14 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, oggi, sarà una giornata importante per capire il futuro di Patrice Evra. Infatti, il suo agente incontrerà l'Olympique Marsiglia per trovare un accordo definitivo per il francese sulla base di un contratto di 18 mesi. In uscita resta anche Hernanes e Marotta per lui ha già trovato l'intesa con il Genoa. Adesso manca solo l'ok del giocatore.