Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / In diretta da Vinovo
LIVE VINOVO - Seduta atletico, tecnico e tattico. Oggi Chiellini e Barzagli hanno forzato in allenamento. Solo alla vigilia del match di Champions si capirà se recupereranno. Martedì alle 17:45 parlerà Allegri. Pochi dubbi in vista di mercoledìTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 febbraio 2017, 19:51In diretta da Vinovo
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE VINOVO - Seduta atletico, tecnico e tattico. Oggi Chiellini e Barzagli hanno forzato in allenamento. Solo alla vigilia del match di Champions si capirà se recupereranno. Martedì alle 17:45 parlerà Allegri. Pochi dubbi in vista di mercoledì

19:51 - MARTEDÌ ALLE 17:45 PARLERÀ ALLEGRI - Per la Juventus, domani, sarà già giorno dell'antivigilia della partita contro il Porto. In vista della sfida di Champions resta da capire se Barzagli e Chiellini saranno a disposizione. Oggi, entrambi hanno intensificato il lavoro, ma solo martedì si saprà se potranno essere a disposizione. Mercoledì Massimiliano Allegri schiererà il 4-2-3-1 e in attacco potrà contare nuovamente su Mario Mandzukic. Il numero 17 juventino sarà nel terzetto con Cuadrado e Dybala a sostegno di Higuain. Martedì la Juventus lavorerà ancora a Vinovo e poi partirà per il Portogallo, dove alle 17:45 sarà in programma la conferenza stampa di Allegri. 

17:02 - OGGI CHIELLINI E BARZAGLI HANNO INTENSIFICATO IL LAVORO - Oggi, Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli hanno forzato in allenamento per vedere come reagivano i loro muscoli dopo gli infortuni accusati a Cagliari e Crotone. La risposta definitiva, però, per capire se recupereranno in vista della Champions si avrà solo martedì. Mercoledì, la Juvnetus si allenerà in mattinata a Vinovo e alle 17:45 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e di un giocatore bianconero direttamente dal Do Dragão.. 

13:57 - ALLENAMENTO ATLETICO, TECNICO E TATTICO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La “missione Porto” entra nel vivo: se ieri infatti, poche ore dopo la sfida contro il Palermo, la squadra aveva lavorato divisa in due gruppi e si era poi goduta l'abbraccio dei tifosi presenti a Vinovo, oggi il gruppo compatto si è concentrato sulla preparazione della gara di Champions. I bianconeri si sono trovati a Vinovo nuovamente al mattino e dopo il riscaldamento e la parte atletica, si sono dedicati ad esercizi di tecnica e alla tattica, iniziando a provare i movimenti da replicare mercoledì all'Estadio do Dragao. E domani altra tappa di avvicinamento alla sfida, con una nuova seduta mattutina.", si legge su Juventus.com. 

13:18 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha da poco terminato il secondo allenamento in vista della partita di mercoledì contro il Porto. Massimiliano Allegri sembra avere pochi dubbi di formazione visto che con ogni probabilità ripartirà dal 4-2-3-1. 

12:38 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per preparare il match di Champions League contro il Porto. I bianconeri, in vista della gara di mercoledì, sperano di recuperare Barzagli e Chiellini. Questo, infatti, è uno dei pochi dubbi di Massimiliano Allegri per la partita contro il Porto. Qualora non dovessero essere a disposizione il tecnico livornese si affiderà a uno fra Benatia o Rugani. 

11:23 - ALLENAMENTO MATTUTINO - Tra poco la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della sfida contro il Porto. I bianconeri lavoreranno con una fitta nebbia. Per la partita di Champions League, Massimiliano Allegri ha pochi dubbi di formazione. I nodi più grandi da sciogliere sono in difesa. Infatti, resta da capire se Barzagli e Chiellini recupereranno per mercoledì. Non dovessero farcela, al fianco di Bonucci ci sarà uno fra Benatia e Rugani.