Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / In diretta da Vinovo
LIVE VINOVO - 21 convocati. Out Marchisio, Sturaro e Benatia. I tre giocatori verrano monitorati nei prossimi giorni. Domani spazio al 4-2-3-1. In avanti i 4 titolarissimiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 27 febbraio 2017, 19:35In diretta da Vinovo
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE VINOVO - 21 convocati. Out Marchisio, Sturaro e Benatia. I tre giocatori verrano monitorati nei prossimi giorni. Domani spazio al 4-2-3-1. In avanti i 4 titolarissimi

19:35- DOMANI SARÀ ANCORA 4-2-3-1 - La Juventus è ormai in ritiro per prepararsi in vista del match contro il Napoli. Domani sera, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-2-3-1: in porta spazio a Neto. In difesa sulle fasce ci saranno Lichtsteiner e Asamoah, in mezzo toccherà a Barzagli e Chiellini. A centrocampo dovrebbero giocare Khedira e Pjanic. In avanti potrebbero agire Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

Juventus (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. 

19:05 -21 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Napoli:"Sono 21 i giocatori convocati da Massimiliano Allegri per Juventus-Napoli di martedì sera, gara di andata delle semifinali di Coppa Italia. Non convocati:  Marchisio a causa di un trauma contusivo al ginocchio destro rimediato durante la partita con l'Empoli; Sturaro per un risentimento ai muscoli dell'addome; Benatia per gastroenterite. 

I giocatori verranno monitorati nei prossimi giorni

Questo l'elenco dei convocati, diramato dal tecnico:

1 Buffon
3 Chiellini
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
9 Higuain
12 Alex Sandro
15 Barzagli
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
20 Pjaca
21 Dybala
22 Asamoah
23 Dani Alves
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
28 Rincon
32 Audero
38 Mandragora

17:21 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Napoli. Al momento Massimiliano Allegri è orientato ad affidarsi al 4-2-3-1.

15:21 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per effettuare l'allenamento di preparazione alla gara contro il Napoli. Massimiliano Allegri nella seduta in corso scioglierà gli ultimi dubbi di formazione, anche se nove undicesimi sembrano ormai  decisi. Infatti, gli unici dubbi da sciogliere sono in difesa. 

12:43 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - Questo pomeriggio, la Juventus sarà in campo a Vinovo per svolgere la seduta della vigilia della semifinale di Coppa Italia. Contro il Napoli, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-2-3-1: in porta sarà confermato Neto. In difesa sulle fasce ci saranno Lichtsteiner e Asam, mentre in mezzo ci sono alcuni dubbi visto che sono in quattro a giocarsi due posti. A centrocampo dovrebbero agire Khedira e Pjanic. Mentre in avanti toccherà a Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

11:11 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, questo pomeriggio, sarà in campo a Vinovo per preparare il match di domani contro il Napoli. Alle 12 è in programma la conferenza stampa di Massimiliano Allegri che magari darà qualche indicazione di formazione, il tecnico livornese, domani, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1: in porta giocherà Neto. In difesa dovrebbero giocare Lichtsteiner, Bonucci Chiellini e Alex Sandro. Il brasiliano, però, potrebbe essere in ballottaggio con Asamoah. A centrocampo insieme a Pjanic dovrebbe rivedersi Khedira. In avanti spazio al quartetto Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain.