Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Settore giovanile
LIVE TJ - Torino, Coppitelli a Sportitalia: "Ingenui sul gol avversario, ma anche sfortunati con le decisioni arbitrali"
lunedì 27 febbraio 2017, 17:00Settore giovanile
di Alessandra Stefanelli
per Tuttojuve.com

LIVE TJ - Torino, Coppitelli a Sportitalia: "Ingenui sul gol avversario, ma anche sfortunati con le decisioni arbitrali"

Ai microfoni di Sportitalia al termine di Torino-Juventus Primavera (0-1) ha parlato il tecnico granata Federico Coppitelli: “Torino dai due volti? È stata una partita equilibrata. Abbiamo fatto bene nel primo tempo, chiudendo meritatamente sul pareggio. Nel secondo tempo abbiamo commesso una grave ingenuità sul gol della Juve e lo abbiamo pagato a caro prezzo. Abbiamo giocato di cuore e meno di testa, abbiamo dato tutto e forse siamo stati meno razionali del solito. In ogni ragazzo c’era il dubbio se andare in avanti o stare più bassi, concedere il vantaggio ‘gratuitamente’ a una squadra come la Juve è un peccato. Dovevamo metterci ‘più testa’, ma sono ragazzi.

In questo periodo siamo sfortunati con le decisioni arbitrali, anche oggi c’erano due rigori netti e queste cose possono far girare l’inerzia della partita, ma sono cose che non possiamo controllare. Dobbiamo essere più forti mentalmente, dobbiamo avere un po’ più di sicurezza. Terzo posto? Una vittoria ci avrebbe dato tre punti in più e una spinta psicologica importante, ma siamo tutti lì. Abbiamo già giocato con Juve e Chievo, sabato ci sarà il Sassuolo. È un periodo impegnativo, dobbiamo superarlo con più punti possibili”.